Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 13 giugno 2012

Un abbraccio....






Un abbraccio vuol dire “tu non sei una minaccia.
Non ho paura di starti così vicino.
Posso rilassarmi, sentirmi a casa.
Sono protetto, e qualcuno mi comprende”.
La tradizione dice che quando abbraciamo qualcuno in modo sincero,
guadagnamo un giorno di vita.
Paulo Coelho, 




Negli abbracci sono nascoste tutte le parole più belle del mondo, tipo: “sono qui”, “non ti preoccupare”, “tutto passa”.

*


Ecco, prendi te per esempio. Tu sei unico», spiegò la mamma, «e anch’io sono unica, ma se ti abbraccio non sei più solo e nemmeno io sono più sola».
«Allora abbracciami», disse Ben stringendosi alla mamma.
Lei lo tenne stretto a sé. Sentiva il cuore di Ben che batteva. Anche Ben sentiva il cuore della mamma e l’abbracciò forte forte.
«Adesso non sono solo», pensò mentre l’abbracciava, «adesso non sono solo. Adesso non sono solo».
«Vedi», gli sussurrò mamma, «proprio per questo hanno inventato l’abbraccio».
David Grossman, L’abbraccio





Un abbraccio grande


20 commenti:

  1. Grazie Lory, abbiamo sempre bisogno di tanti abbracci...

    RispondiElimina
  2. verissimo.. ad io ABBRACCIO sempre chi voglio bene :-)
    Lory, ogni volta che posti qlc vengo subito, come vedi.
    mi piace tanto qui! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory...posso abbracciarti? ;)........
    ciaooooooo lieta

    RispondiElimina
  4. Un grandissimo abbraccio anche a te dolcissima Lory !!!L'abbraccio è il modo più istintivo per dimostrare affetto ad una persona.baciotti

    RispondiElimina
  5. Ciao Lory...

    bellissimo questo post, io ciò che dici lo stò facendo su più fronti...cogli ora il mio per te, GRANDISSIMO...per "tutto"!!!
    Baci! NI

    RispondiElimina
  6. L’abbraccio rompe la solitudine,ti aiuta a crescere emozionalmente,migliora la salute,la tua autostima,la tua intelligenza.L’abbraccio è un alimento sano per le tue cellule,è libero dal colesterolo,dall’alcol o sostanze tossiche,inoltre è gratuito,non dovrai pagare nulla per iniettare vita nel tuo sistema immunitario.
    Ti abbraccio forte forte!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. Hello Lory, So very delighted you stopped by that I might return the visit - your blog is so lovely - I love this post on hugs - just right! I'd love for you to share with my blog party - Home and Garden Thursday - it will be up in 5 1/2 hours.
    Hugs from afar,
    Kathy

    RispondiElimina
  8. Un abbraccione anche da parte mia!!
    fiore

    RispondiElimina
  9. Un abbraccio vale piu' delle parole!Ora ti abbraccio anch'io!Rosetta

    RispondiElimina
  10. incredibile quanto amore,conforto sicurezza possa regalare un semplice abbraccio!
    giovanna

    RispondiElimina
  11. Adoro abbracciare il mio bambino ...mi trasmette tanto calore..
    bellissimo post. grazie. a presto. claudette

    RispondiElimina
  12. bellissimo Lory, e belle immagini, un abbraccio forte a te, barbara

    RispondiElimina
  13. Dearest Lory,

    Lovely post and a hug and love goes a long way. Baby animals are always cute in photo with their mamas.
    Thanks for your visit and comment.
    Love to you,
    Mariette

    RispondiElimina
  14. Che belle parole, io adoro gli abbracci, trasmettono calore!
    un abbraccio allora!!

    RispondiElimina
  15. Lo senti da un abbraccio quando è sconfinata l'emozione che suscita ... Buon pomeriggio cara Lory

    RispondiElimina
  16. Ma che meraviglia di blog!!!!
    Complimenti i tuoi post sono bellissimi, e la scelta delle immagini, danno vita alle parole e alle emozioni!!
    Da oggi ti seguo anch'io!!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina
  17. Che bello quello che scrivi , un abbarccio anche a te
    jolavand@

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie