Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 8 giugno 2012

essere felici.....






Essere felici non significa che tutto deve essere perfetto.


Significa aver deciso di guardare oltre le imperfezioni.








Buon fine settimana e tanta serenità a tutti




per Carmen

22 commenti:

  1. Buon finesettimana!!..la felicità è come un fiore tra le erbacce..si vive per quel fiore e mantenerlo vivo!
    Baci

    Stefy

    RispondiElimina
  2. BISOGNA GUARDARE OLTRE ALLE APPARENZE E PROPRIO VERO!!!! BUON FINE SETTIMANA ANCHE A TE

    RispondiElimina
  3. Sereno fine settimana anche a te carissima Lory!!
    E guardiamo oltre le imperfezioni!!
    Baciottoni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. cara Lory, speriamo che sia un fine settimana un po' più sereno...io adoro le imperfezioni :D
    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. parole di grande saggezza, come sei Tu mia cara Lory!
    sono cosi contenta di averti conosciuta ^_^
    buon w.e. anche a te cara.

    RispondiElimina
  6. La serenità dovrebbe essere grande come l'universo,per arrivare a tutti!Grazie della serenità che tu ci trasmetti aprendo il tuo blog!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  7. Si, guardiamo oltre le imperfezioni..anzi, facciamole diventare bellissime e rompiamo ogni barriera!!!
    Grazie per questo messaggio d'amore!
    Un abbraccio grande e buon weekend!
    Anna

    RispondiElimina
  8. Non amo le cose troppo perfette mi danno l'dea di falso, di artificioso. Adoro le imperfezioni altrimenti come potrei amare così smodatamente lo shabby???
    felice w.e. Gilda

    RispondiElimina
  9. Hi Lory! i haven’t been around for a while, i was away :)
    i love your words on this post and the photo is really beautiful. hope you are well, x sandra

    RispondiElimina
  10. Grazie cara
    buon weekend anche a te
    Mari

    RispondiElimina
  11. Oh Lory, che bello questo post!!!
    Sei fantastica.
    Un abbraccio ed un felice fine settimana

    RispondiElimina
  12. un gran bacione Lory, e buon weekend, Barbara

    RispondiElimina
  13. Che bella questa frase, piena di verità.
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  14. Beh,se si parla di imperfezioni...PRESENTE!!!
    buon fine settimana!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  15. Hai proprio ragione Lory!!!
    Buon fine settimana anche a te!
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  16. Parole bellissime,che racchiudono grande profondità!
    Felice domenica cara lory!
    Un bacione
    daniela

    RispondiElimina
  17. Già, anche il mio post citava proprio questa parola preziosa!!!

    Ti auguro di essere felice, sempre:)

    Buona domenica

    Marica

    RispondiElimina
  18. Buona domenica Lory e grazie per il pensiero,Monica

    RispondiElimina
  19. ...parole sante...guardare oltre le imperfezioni: bellissimo pensiero!
    Claudia

    RispondiElimina
  20. ottimo pensiero positivo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  21. Io adoro le imperfezioni, sono ciò che rende tutto più umano. Sei sempre molto positiva, questa cosa mi arriva, e mi pace molto.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie