Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 5 febbraio 2016

l'Amicizia....



Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un’esistenza felice, la più grande è l’AMICIZIA

Epicuro







 Mie dolci amiche molte di voi non mi appaiono più nella blogroll, google sta eliminando tanti followers, mi auguro che almeno si riesca a tenersi in contatto tramite fb, mi spiace tanto non leggervi....
Vi auguro un sereno fine settimana e vi abbraccio forte forte
Lory



22 commenti:

  1. eh si ne stanno sparendo.parecchi...buon fine settimana anche a te...

    RispondiElimina
  2. Ciaooo non capisco il perchè!!!ma l amicizia vince sempre anche la tecnologia!!!buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory,
    i follower si acquisiscono col tempo, spesso in anni di blog, poi un giorno arriva google e decide di togliere gli account che non sono G+.
    E' un dispiacere, ma chi ci segue sempre e con il cuore rimane comunque <3

    Un abbraccio!!! :-)

    Laura

    RispondiElimina
  4. Cara, ne ho persi tantissimi anch'io!! Oltre 30!!! Spero di non perdere nessuno per strada....
    Un abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  5. E' un problema comune...chissà cosa sta combinando Blogger!!

    RispondiElimina
  6. Ho già sentito di questo problema...un bel problema.

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho notato che diminuivano i miei follower e non capivo il perché. Ora leggo che succede inspiegabilmente anche ad altri ... Mah peccato perché il post sul blog li trovi sempre invece su Fb sono troppo veloci
    Comunque speriamo non spariscano tutti...
    Ciao
    Cris

    RispondiElimina
  8. Sono certa che in qualche modo ci si ritrova sempre. Un bacio e felice fine settimana

    RispondiElimina
  9. Anche nel mio blog sono sparite diversi follower e non capivo il motivo..mi dispiace molto..cerchiamo di non perderci!

    RispondiElimina
  10. è come un'influenza....ma vediamo se con una buona cura si possa guarire....

    RispondiElimina
  11. Il filo del cuore non si spezzerà mai!
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  12. Sta accadendo un po' di tutto ultimamente, anche la perdita di alcuni followers ... speriamo che gli addetti al server si diano una regolata e mettano le cose a posto quanto prima !
    Ti auguro un magnifico weekend, mia dolcissima Lory,
    con tutto il cuore
    Dany

    RispondiElimina
  13. Ciao Lory, il problema non l'ho ancora riscontrato ma spero che non accada, il mio piccolo blog ha sempre fatto fatica a crescere, vedere sparire i miei followers mi darebbe dispiacere.
    Buona domenica a te, Assunta

    RispondiElimina
  14. Ciao Lory, ti capisco perfettamente io ho un blog di ricette di cucina e una pagina Facebook, se gli utenti a cui piace la mia pagina non interagiscono con un semplice mi piace o un commento... dopo un po' di tempo non vedono più sulla loro bacheca i miei post, a volte i social sono veramente assurdi.. Per quel che mi riguarda non forzerò i mi piace a nessuno e continuerò a pubblicare ugualmente... Però non sapevo che stesse succedendo anche con Google.. Mah?!? Comunque son cose che dispiacciono.. Ti auguro una buona domenica.. :-)

    RispondiElimina
  15. buona domenica a te e i misteri del web sono infiniti.
    un caro saluto e speriamo di continuare a tenerci in contatto.
    un saluto

    RispondiElimina
  16. Buona e felice settimana carissima amica Lory. Anche se per un po' si sparisce il filo che tiene unito l'amicizia non si spezza. Un abbraccio grande. daniela

    RispondiElimina
  17. Dearest Lory,
    Indeed are friends the sweetness in the recipe of life!
    We enjoyed being with best friends on Saturday at Ristorante da Maria for my Birthday dinner.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  18. Cara Lory, bellissime e sante parole. Spero tanto che google non cancelli tutti i nostri amati followers e che i nostri blog possano sopravvivere
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  19. Ciao Loredana, anch'io ho notato questa cosa sembra stiano cancellando gli account inattivi. Per quelli attivi non dovrebbe esserci problema. Un saluto

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie