Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 7 giugno 2012

la mia borsa shabby-chic!!!!!!!!!!


Buon pomeriggio amiche care,
nonostante il periodo grigio, per non dire nero, che stiamo attraversando e gli alti e bassi della nostra vita personale,  il mondo va avanti, gira e sta a noi, con l'aiuto della fede e con la forza della vicinanza altrui trovare il modo per sorridere ancora.....

Mi sono cimentata in un'impresa non facile per me...cucire una borsa.....
ho un bel lino grezzo che mi piace molto e mi sembrava adatto e allora, mi sono detta, perchè non provare?  poi mi sembrava troppo semplice e grazie ai suggerimenti della brava Ilenia e prendendo spunto qua e là ho realizzato fiori e foglie per decorarla e questo è il risultato.....
io sono abbastanza soddisfatta...ma aspetto il vostro insindacabile giudizio...











Naturalmente non poteva mancare la mia firma...il cuore.....
Allora che ne dite?

Un abbraccio immenso


21 commenti:

  1. Perfetta!si vede che è fatta da Lory,ha il tocco romantico e dolce!Bravissima!Creane ancora!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  2. ciao Lory, sei bravissima, è molto elegante!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. quanta cura nei particolari, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Molto bella,sei stata davvero brava,molto,molto bella nei dettagli,condivido il tuo pensiero che accompagna il post.Una buona serata,Imma...

    RispondiElimina
  5. il lino è proprio un tessuto speciale ^_^
    e le tue decorazioni l'anno proprio impreziosito.
    BRAVISSIMA DOLCE LORY!
    Vaty

    RispondiElimina
  6. Cara Lory è davvero deliziosa, molto romantica...

    "Prometti a te stesso di parlare di bontà, bellezza, Amore a ogni persona che incontri; di far sentire a tutti i tuoi amici che c'è qualcosa di grande in loro; di guardare al lato bello di ogni cosa e di lottare perché il tuo ottimismo diventi realtà."

    Madre Teresa di Calcutta

    RispondiElimina
  7. Bellissima!!!Anche io in questo periodo sto lavorando a delle borse...probabilmente c'è qualcosa nella primavera che porta in quella direzione!!

    RispondiElimina
  8. e secondo te cosa possiamo dire se non che sei bravissima!curata nei minimi particolari!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  9. Deliziosa Lory, in ogni dettaglio.
    Anche i colori sono molto riposanti,
    adatti per l'estate, bravissima
    Love Susy x

    RispondiElimina
  10. Bellissima Lory, come poteva essere che non riuscivi anche in questo? Il tuo tocco elegante e chic non si smentisce.
    Mi dispiace se c'è qualche nuvola scura che ti rattrista,ma le nostre passioni ci aiutano.
    Un bacio
    Germana

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa borsa, Lory!!
    E letteralmente ADORO il grigio e il rosa insieme!!!

    RispondiElimina
  12. Lory...è semplicemente stupenda questa borsa shabby!!Sei troppo brava. Io non amo molto il lino ma così lo trovo meraviglioso con le roselline e le perline.
    Baci.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  13. Carissima Lory e meno male che era un impresa non facile.....
    La trovo stupenda,mi piace tanto tanto,ma che bravaaaaaa!!
    Poi io adoro il lino!!
    Che bellaaaaaaaaaaaaa!!
    Un bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  14. Sei stata veramente brava,per essere la prima volta che ti cimentavi con una borsa!!
    Di grande effetto le rose che hai applicato!
    Per fortuna che riusciamo sempre a risollevarci,anche quando la vita ci dà certe mazzate!!
    Un caro abbraccio!
    Dani

    RispondiElimina
  15. Concordo con Sabrina: e meno male che non era un'impresa facile!!!!Caspita se sei brava Lory, hai proprio le mani d'oro tu, tutto quel che tocchi lo trasformi in un capolavoro!!Complimentissimi!!è bellissima!!
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  16. dico che è un incanto,davvero brava!
    giovanna

    RispondiElimina
  17. Lory...
    è bellissima, delicata e molto raffinata.
    Anche io amo realizzare queste rose, le metto ovunque...anche ai miei Teddy! ;)
    Buona domenica cara...venire a trovarti è MOLTO rilassante! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  18. La tua borsa è semplicemente meravigliosa!!! perfetti i colori e i particolari!!!
    Ciao
    Isabella

    RispondiElimina
  19. Cara Lori hai da esserne fiera!!!
    è splendida!
    un abbraccio
    Donata

    RispondiElimina
  20. Davvero complimenti...il blog è bellissimo e i tuoi lavori ancora di più.
    Amelina
    se vuoi io sono qui: http://iricamidiamelina.blogspot.it/

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie