Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 21 giugno 2012

qualcosa di me....

Buon pomeriggio amiche mie,
la dolce Fiore del blog Celestegrafica mi ha fatto dono ancora di un premio.....la ringrazio moltissimo per queste attestazioni di stima, che vi devo dire sono reciproche perchè Fiore è una donna sensibile e superimpegnata nel sociale che ammiro moltissimo.....


il premio 11 x 11 x 11....

devo dire 11 cose di me, anche se ormai mi conoscete abbastanza ci provo a dirvi qualcosa ancora

mi piace ascoltare
sono felice quando riesco a rendere più leggere circostanze malinconiche o tristi
adoro le crostate alla frutta
detesto la cattiveria gratuita
detesto la falsità e la scorrettezza
amo la gentilezza e la cortesia in ogni circostanza
mi piace ascoltare buona musica in sottofondo
mi piace viaggiare
mi piace leggere
amo la semplicità e l'eleganza in ogni piccola cosa
adoro le sorprese....

le ho scritto di getto, così come mi sono venute in mente....
ora devo rispondere a 11 domande


1 - Qual'è la tua città preferita?
Roma

2 - Il colore che ti piace di più?
celeste

3 - La musica che ti piace ascoltare?
dipende dal momento, ma sempre dolce e coinvolgente

4 - Hai un sogno?
mi piacerebbe avere la possibilità di realizzare i sogni di chi amo


5 - L'ultimo viaggio che hai fatto, dove sei stata?

in montagna a Castelrotto in Alto Adige


6 - Preferisci il mare o la montagna?
mi piacciono entrambi, una leggera preferenza al mare

7 - Il tuo hobby preferito?
ricamo

8 - Il tuo fiore preferito?
la lavanda

9 - La tua musica preferita?
leggera e swing

10 -Indossi scarpe coi tacchi o basse?

comode sempre, tacchi qualche volta...


11 -La tua rivista che più ami qual'è?

preferisco i libri, ma qualche volta acquisto vanity fair


questi fiori sono per voi, se siete arrivate fin qui....senza annoiarvi

e il premio lo giro a voi tutte, chi avesse piacere di scoprirsi un pochino, per farsi conoscere di più, può prelevarlo liberamente

un abbraccio immenso 

10 commenti:

  1. che ti piace molto ascoltare è una virtù bellissima ed io l'ho subito capito.
    che ti piace la musica in sottofondo.. bhè ecco perchè vieni spesso a trovarmi :-)
    roma è anche una delle città che più amo.
    e.. anche io amo le sorprese!

    RispondiElimina
  2. Hai raccontato scorci della tua vita con leggerezza,come fai sempre nei tuoi lavori!
    un abbraccio lieta

    RispondiElimina
  3. Cara Lory,sei dolcissima e le tue parole lo confermano sempre di piu'!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Ora ti conosco un po' di più e mi piaci.
    Complimenti per il premio.

    RispondiElimina
  5. Ciao!Sono capitata qui per caso e devo dire che si respira un'aria serena nel tuo blog!Complimenti per il premio....meritatissimo!!!Ciao Micol

    RispondiElimina
  6. Grazie Lory per aver accettato il premio e grazie per le belle parole che mi hai scritto (anche se non me le merito)..
    mi sono piaciute le risposte alle 11 cose di me, dimostrano che sei una persona dolce e sensibile, come traspare dai tuoi posti...sono orgogliosa dell'amicizia che mi dimostri...grazie cara!
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  7. Ciao Lory!!!

    Bene bene...in quante cose ci somigliamo...

    Un bacio GRANDE!!! Kiss. NI

    RispondiElimina
  8. Le cose che hai raccontato di te non fanno altro che completare un quadro già dolce, pieno di pennellate del colore del buono, della sensibilità. Doti sempre meno presenti nel mondo d'oggi. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  9. Ciao Lory, ora ho avuto ulteriore conferma della tua dolcezza e semplicità. Sei una persona speciale.
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  10. grazie di cuore per il passaggio da me, non ti conoscevo proprio, mi sembri un animo delicato e gentile. Baci

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie