Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 15 giugno 2012

La misura del successo....







Il mio successo più grande è essere riuscito a contagiare con la mia energia positiva le persone che mi sono state accanto nella vita. Vedere un sorriso che nasce dalle proprie parole, è una soddisfazione che non ha termini di misura.

Anton Vanligt


Quando sei entusiasmato dal successo di un’altra persona, significa che sei sulla buona strada per ottenere il tuo.
Il successo non dipende dal compimento; la misura del successo nella vita non coincide con l’ottenimento di denaro o cose materiali.
La misura del successo corrisponde decisamente alla quantità di gioia che provi.

Le CARTE di CHIEDI E TI SARA’ DATO * Esther & Jerry Hicks



tanta gioia per tutte voi


17 commenti:

  1. Ciao Lory, grazie per essere passata dalle mie parti. In realtà, l'ordine è assolutamente momentaneo: avevo appena sistemato tutti i nuovi acquisti, anche e soprattutto in funzione del servizio fotografico che ho fatto alla mia stanzetta! :D
    Domenica non ci sarò neppure io: inizio a non sopportare più tanto, il caldo. E visti i recenti (scarsi) guadagni, preferisco starmene a casa a lavorare.
    Un abbraccio forte forte, ci troviamo su queste pagine, prima di riabbracciarci a Settembre (o, magari, anche nel frattempo, se organizziamo un pomeriggio "creativo" estivo!).

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory, grazie per queste belle frasi e per l'augurio finale.....che ovviamente io ti rigiro!!!
    Un abbraccio grande grande!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Il vero successo è quello del cuore!Tanta serenità anche a te!Buon fine settimana,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Gioia allegramente ricambiata...
    Ciao Lory, buon fine settimana.

    Deborah

    RispondiElimina
  5. Ciao Lory, grazie per la visita... e naturalmente contraccambio il tuo bellissimo augurio.

    RispondiElimina
  6. ciao Lory, condivido!!
    sereno fine settimana :D

    RispondiElimina
  7. Dearest Lory,
    To be always positive is already a BIG STEP TO SUCCESS!
    Enjoy a happy weekend.
    Love to you,

    Mariette

    RispondiElimina
  8. Cosa c'è di più bello e contagioso di un sorriso,dell'entusiasmo e di una risata? grazie del tuo ottimismo!!! baci lieta

    RispondiElimina
  9. Ciao Lory,
    cara...anche io penso che il vero successo sia solo quello dettato dal cuore!
    Il cuore, non tradisce.
    Ti abbraccio per..."TUTTO" e tanta gioia a te! Bacio. NI

    RispondiElimina
  10. Cara Lory, bellissime parole che condivido.
    Buon week end.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  11. Grazie Lory,tanta gioia e serenità anche a te!Un abbraccio,Letizia.

    RispondiElimina
  12. Lory quanto mi piacciono questi tuoi post,le frasi che scegli sono vere!!
    Tanta gioia anche a te tesoro!!
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  13. Sante parole...quoto in toto!!
    Serenità e buon fine settimana cara Lory!
    e grazie per i tuoi commenti
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  14. Ciao Lory..bellissimo questo spunto di riflessione..Un dolce weekend pieno di sorrisi!

    baci

    Stefy

    RispondiElimina
  15. Tanta gioia a te e grazie!
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  16. ti consiglio anche the secret, the key, la legge dell'attrazione. Un caro saluto

    RispondiElimina
  17. sempre post meravigliosi che fanno riflettere

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie