Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 29 giugno 2012

Respira la vita....




Se ci fosse un momento per osare, per fare la differenza, per iniziare qualcosa che vale la pena fare, è adesso. Non per una grande causa, ma per qualcosa che accende il tuo cuore, per qualcosa che è d’autentica ispirazione, per un tuo sogno. Lo devi a te stesso, per rendere speciale ogni tuo giorno sulla terra.
Divertiti. Scava in profondità e riemergi. Respira la vita. Vivi i tuoi sogni!
Stephen Littleword, Aforismi






un grazie speciale alle mie nuove followers!!!!!

un sereno fine settimana a tutte  300!!!!!

GRAZIE!!!!!


24 commenti:

  1. E' sempre un piacere passare da te!Buon fine settimana anche a te!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il traguardo e Grazie mille per l'aforisma..davvero significativo..!
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!!Te le meriti tutte queste followers!
    e...vivi i tuoi sogni...che bello!!!
    baci lieta

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory.

    Anche io mi unisco ai complimenti di Lieta.

    Complimenti cara...un forte abbraccio! ;) NI

    RispondiElimina
  5. Che belle parole....anche da parte mia tanti tanti complimenti!!!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  6. Complimenti per le 300 follower!
    Bellissime immagini quelle che hai messo, accompagnate da sagge parole!
    buon fine settimana anche a te cara Lory!
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  7. ciao Lory...non si può vivere senza un sogno!
    un abbraccio grande e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  8. ke bella la finestra con il cuore :-)

    buon week lory

    RispondiElimina
  9. complimentissimi Loryyyyyyyyyyyyy!!
    300 followers uaoh! il tuo blog è davvero bellissimo, accogliente e pieno di dolcezza e saggezza. Buon fine settimana anche a te, si va al mare???

    RispondiElimina
  10. Bellissime parole e complimenti per i 300 followers...te li meriti tutti!!
    Buon week end.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  11. Com'è profondo questo pensiero e auguro soprattutto ai giovani che diventi parte del loro modo di vivere la vita. E complimenti complimenti complimenti per i tuoi 300 followers! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  12. ...che splendide foto...della splendida Lory...
    ma almeno perche non vieni a trovarci all'iper domenica???

    tvb

    giulia

    p.s. saint paul ringrazia di cuore

    loveforshabby.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Ciao Lory,complimenti per i 300 followers!
    Che belle immagini e che citazione profonda e significativa,grazie.
    Ti auguro un sereno fine settimana,
    baci,
    Letizia.

    RispondiElimina
  14. Ciao Lory
    come sei saggi e piena di belle parole ,non avrei mai pensato che aprendo un blog avrei trovato tanta amicizia , grazie di cuore e un grosso grazie anche a Fiore che mi ha incoraggiata .
    un abbraccio
    jo

    RispondiElimina
  15. dimenticavo che belle le foto con i cuori
    baci
    jo

    RispondiElimina
  16. complimenti per i followers e grazie della bella riflessione!
    buon w.e.
    giovanna

    RispondiElimina
  17. Questa citazione è stupenda!!
    Che belle foto,mi piacciono tanto!!
    Tesoro ma complimentiiiiiiiii 300 followers,stupendo e le meriti tutte!!
    Un baciottone
    Sabry!!

    RispondiElimina
  18. Dearest Lory,

    Lovely words with great photos you show us here.
    Wishing you a very special weekend as tomorrow will be your 28th wedding anniversary!
    Hugs and lots of love,
    Mariette

    RispondiElimina
  19. la poesia è splendida e le foto molto suggestive bravissima buon fine settimana

    RispondiElimina
  20. Ciao Lory!!!
    Un buon fine settimana anche a te!
    baci
    paola

    RispondiElimina
  21. Molto belle le parole,andrebbero seguite!
    Buona domenica cara lory
    Dani

    RispondiElimina
  22. B isognerebbe
    U sare il cuore oltre al cervello
    O gni
    N uovo giorno o
    A lmeno

    D egnarsi
    O ogni tanto di
    M isurare le parole per
    E vitare discussioni…e
    N on dimenticare mai
    I l valore immenso della vita e
    C he ogni giorno è un giorno in più per
    A mare, per sognare, per VIVERE!!!

    RispondiElimina
  23. Veramente un bel blog, ricco di idee e di tante parole dette col cuore (e tutti sappiamo quanto servano, soprattutto in questo periodo!) Bellissime foto e lavori graziosissimi! Ti ho trovato per caso, curiosando qua e là, ma sappi che da oggi ti seguirò anche io (la trecentounesima follower!!!) e se vorrai farti un giro sul mio blog sarai la benvenuta!
    A presto Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie