Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

domenica 3 dicembre 2017

Un cuore caldo caldo....



La voglia di accoccolarsi accanto al fuoco, o sul divano sotto una coperta con un buon tè caldo ad addolcire il cuore. La ricerca di un abbraccio più lungo mentre fuori nevica, le luci che alterano il loro ritmo e i tanti colori, il presepe e l’albero di Natale, i doni da incartare e quelli ancora da comprare, la musica per le vie della città, sciarpa-guanto-cappello e monumenti da scoprire sotto un cielo freddo e assurdo per la sua bellezza, per la sua immensità, per la sua gelida meraviglia.
Un cuore caldo caldo, così caldo da sciogliere odio, invidie, malumori e indifferenza. 
E’ così, tutto questo è la sensazione del respirare l’aria di Natale.

Anton Vanligt









Pensiamo al vero spirito del Natale...non lasciamoci travolgere!
Vi auguro una serena settimana e vi abbraccio forte forte
Lory

18 commenti:

  1. Buona settimana a te. Bello il post!

    RispondiElimina
  2. Qui trovo sempre bellezza e saggezza. Un abbraccio cara e buona settimana anche a te. Sabrina

    RispondiElimina
  3. Facciamoci trasportare dallo spirito del Natale, che belle parole!

    RispondiElimina
  4. Che belle parole che sento mie!Buon mese di Dicembre cara amica, ricco di emozioni del magico Natale!Baci, Rosetta

    RispondiElimina
  5. Buon inizio di settimana anche a te carissima e che il tuo mese di dicembre porti con sé tutta la magia del vero Natale !

    Con il cuore

    XOXO Dany

    RispondiElimina
  6. Si, decisamente questo è il Natale che tutti ci auguriamo .... ognuno faccia ciò che può per realizzarlo. Baci
    Gio

    RispondiElimina
  7. Quanta dolcezza e amore in questo bellissimo post, scalda davvero il cuore...grazie Lory!
    Buona settimana, un abbraccio
    Imma

    RispondiElimina
  8. Verissimo, dolce settimana
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  9. Parole che scaldano il cuore.
    Ciao.
    Piny

    RispondiElimina
  10. Dolcissimo post, grazie.
    Un abbraccio.
    Donatella

    RispondiElimina
  11. E' proprio vero Lory, del Natale è importante cogliere lo spirito.
    Buon fine settimana ed un abbraccio
    Maris

    RispondiElimina
  12. scusa buonasera posso chiederti le misure del vestito dell'angioletto cuore caldo grazie

    RispondiElimina
  13. buonasera scusa potrei sapere le misure del vestito della'angelo cuore caldo la mia email e'rosaria 235@hotmail.it ti ringrazio molto i tuoi lavori sono bellissimi

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie