Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 23 novembre 2017

Aspettando il Natale....

Buon pomeriggio amiche carissime, lo so sono passati tanti giorni dal mio ultimo post ma credetemi, il tempo non mi basta mai....
Il lavoro non manca , ringraziando il cielo, e riuscire a far fronte a tutto è davvero impresa titanica ma ci provo...
Allora ci eravamo lasciate con i preparativi per il mercatino del 19 novembre scorso e, come sempre, mi piace condividere con voi un piccolo reportage.
E' stata una bella giornata, fortunatamente, dopo una settimana di pioggia incessante siamo state graziate e domenica abbiamo potuto esporre tranquillamente.
Tante amiche sono venute a trovarmi e ne sono stata felice ... tutto sommato è stata proprio una piacevole e gratificante giornata.






















Grazie a tutte per essere arrivate fin qui e , per seguirmi costantemente, vi abbraccio forte forte .
Vi voglio bene
Lory

17 commenti:

  1. Cara Lory, i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro e non smetti di stupirmi per quante cose riesci a fare! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Lory. Ho guardato e riguardato più volte le tue foto .... mi piace tutto. Hai allestito un banco stupendo, il successo è meritato. Complimentissimissimi. Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  3. Lory ma che spettacolo! Avrei voluto esserci. Bravissima, Sabrina

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo la tua esposizione!!
    Complimenti per tutto...e buona creatività per i tuoi stupendi lavori!
    Maris

    RispondiElimina
  5. Hola Loredana me encanta su trabajo, estoy seguro que temdrá exito en las ventas
    reciba mi cariño con mi corazon en cristo jesus
    carmen

    RispondiElimina
  6. Lory, come sempre è bellissimo, mi piace molto anche come decori il banchetto, deve essere uno dei più belli!

    RispondiElimina
  7. Un vero splendore tutto quanto, una delizia per gli occhi e per il cuore... bravissima Lory! :) Buon fine settimana e un abbraccio,
    Imma

    RispondiElimina
  8. Ma quante belle creazioni!!!
    Complimenti per la realizzazione, per la cura nell'esposizione... per tutto!
    Bravissima!!!
    Rita

    RispondiElimina
  9. Complimenti Lory, è tutto meraviglioso!

    RispondiElimina
  10. Cara Lory,le tue creazioni sono stupende, hai realizzato una bancarella che richiama la vera magia del Natale. Complimenti.
    Ciao, buon weekend.
    Piny.

    RispondiElimina
  11. Quanto lavoro e quante belle idee! Complimenti Lory!

    RispondiElimina
  12. Ciao Lory i tuoi lavori sono bellissimi, complimenti...un mercatino proprio riuscito!

    My Tester Mania

    RispondiElimina
  13. Caspita quanti bei lavori!!! tanti complimenti.
    Ciao :)

    RispondiElimina
  14. Complimenti hai allestito uno stand molto bello, pieno di cose carinissime!! Bravissima, i tuoi lavori sono preziosi ^_^
    Un abbraccio
    Inartesy

    RispondiElimina
  15. Quante bellissime cose ci sono e che bell'allestimento!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie