Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

sabato 11 novembre 2017

pomeriggio uggioso...

Buon pomeriggio mie care amiche o forse dovrei dire buonasera visto l'orario, vedo dai vari tg che il maltempo è la costante di questi ultimi giorni un pò in tutt'Italia e per noi creative è il momento migliore...in casa, al calduccio possiamo dare libero sfogo alla nostra fantasia.
Io, oltre che evadere qualche ordine, sto preparando per l'esposizione di domenica prossima nella Piazza delle Meraviglie.
Ovviamente il tema predominante è ormai il nostro amato Natale in tutte le sue sfumature...il periodo creativo più bello dell'anno!!!!!
Magiche atmosfere e lucine....scintillii e dolcezze....
Ora una piccola pausa per dedicarmi a voi e poi..al lavoro...con questa pioggerellina ti passa la voglia di uscire... eccovi alcuni anticipi di ciò che troverete domenica prossima...


Un bellissimo canovaccio luccicoso ricamato a mano...



e un tenero completo per culletta per i miei amati piccoli... lenzuolino in batista, rifinito in millerighi celeste trapuntato da romantici fiocchetti.
Curiose? venite a trovarmi, vi aspetto a braccia aperte!!!!!!
Augurandovi un sereno fine settimana vi abbraccio tutte con affetto
Lory

17 commenti:

  1. Buon fine settimana anche a te.
    Bellissimi ricami.

    RispondiElimina
  2. Se non fossi così lontana verrei davvero a vedere dal vivo Te e i tuoi meravigliosi ricami. In bocca al lupo cara Lory. Buon lavoro!
    Gio

    RispondiElimina
  3. E' proprio il caso di dire che hai le mani di fata, sei bravissima Lory! Sarebbe meraviglioso venire a trovarti, peccato che siamo lontane. Ti auguro una buona domenica, un abbraccio
    Imma

    RispondiElimina
  4. Sono entrambi capolavori di estrema finezza!

    RispondiElimina
  5. Buon fine settimana e complimenti per i bellissimi ricami

    RispondiElimina
  6. Un anticipo di tutto rispetto!
    Complimenti ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  7. Se non fossi così lontana, verrei di certo ad ammirare dal vivo le tue meravigliose creazioni
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  8. Complimenti per i tuoi lavori assolutamente fantastici! Peccato essere così lontane, mi piacerebbe conoscere te e tutte le blogger come noi una ad una!
    Ti auguro buona settimana ^_^
    Sy ❤del Blog Inartesy

    RispondiElimina
  9. Lory, non sai che piacere mi farebbe visitare il tuo banco. Purtroppo la lontananza me lo impedisce. Complimenti per l'arte che hai nelle mani. Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  10. Ciao Lory, molto belli il canovaccio e il completino. Ci farai come sempre un figurone!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  11. Davvero bellissimi lory.... mi spiace che io sia così distante... ci vorrei volentieri a vedere il tuo banco e a vedere i tuoi capolavori dal vivo...

    RispondiElimina
  12. Sarebbe bello passare a trovarti, ma sei troppo lontana! I tuoi lavori sono sempre incantevoli.

    RispondiElimina
  13. meravigliosi .,...riconoscerei la tua mano precisa....a occhi chiusi...

    RispondiElimina
  14. Che belli Loredana! Se penso a quelle schifezze che vendono nei negozi, fatti in serie...
    Ma fammi capire. Tu fai mercatini e fai parte di qualche associazione?
    Giusto perchè ho iniziato a farne parte anche io.

    RispondiElimina
  15. Verrei subito a vedere le tue belle creazioni...peccato che sei così lontano :(
    buon fine settimana

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie