Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 18 dicembre 2017

mercatino a metà...

Buonasera amiche carissime,
come sapete ieri c'è stato il mercatino della Piazza delle Meraviglie ma purtroppo a causa di un vento fortissimo ho dovuto smontare tutto nel primo pomeriggio....

arrivo con Francesca, la mia amica del cuore, alle 7,30 due ore per mettere su una esposizione gradevole


freddo ma accettabile e qualche folata di vento gelido ma con il desiderio di restare


i nuovi canovacci

i profumatori, piccoli pensieri da donare con il cuore


e i nuovi centrotavola....

Niente...siamo dovute scappare via perchè il vento ci ha travolte...tanta delusione e anche rabbia, perchè si prepara tutto con amore e passione e poi ...ma si sa, d'inverno si deve mettere in conto la giornata di maltempo...ma per natale proprio no...uffa!!!!
Comunque pazienza e un bel sorriso che non deve mancare mai!!!!
Chi di voi fosse interessata alle creazioni natalizie può comunque contattarmi in privato.

Un abbraccio immenso a tutte e alla prossima per farci gli auguri!

Vi voglio bene Lory

12 commenti:

  1. Cara Lory, mi dispiace tanto per la tua giornata. Certo è che il tuo banchetto era strabello come le cose che vendi! Ti faccio sempre tanti complimenti per i tuoi lavori e ti lascio anche gli Auguri di Buone Feste perché poi potrei non riuscire a passare.
    Maris

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per il mercatino a metà, ma i tuoi lavori sono talmente belli che di sicuro troveranno altre strade per raggiungere il pubblico!
    Un caro saluto
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Comprendo la tua delusione ma apprezzo tanto la tua passione che non si ferma davanti a nulla. Complimenti per le meraviglie che esponi. Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  4. Che peccato!!! Tante meravigliose creazioni natalizie. Il banco era bellissimo. Se penso a quante ore di lavoro appassionato hai speso. Ti abbraccio forte
    Gio

    RispondiElimina
  5. oh ma che peccato!! Sicramente le tue creazioni andranno a ruba lo stesso, sono bellissime

    RispondiElimina
  6. Ma le crei tutte tu queste bellezze? Sei bravissima!
    Buone Feste e Auguri

    RispondiElimina
  7. Tudo lindo, amei essa feira natalina.
    Quero te desejar um feliz natal e novo ano cheio de alegrias pra ti e tua família.

    RispondiElimina
  8. Dearest Lory,
    So sorry the the wind did not cooperate well with your market!
    Not easy for having such open market sales in mid winter...
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  9. Cara Lory...non sarà il vento a fermare l'amore e la passione che metti nel creare i tuoi capolavori così belli da far incantare chiunque! Un forte abbraccio e a presto...per gli auguri!
    Imma

    RispondiElimina
  10. Ma che belle cose!...Davvero si vede il gusto e la creatività!
    Buone feste!
    Loredana

    RispondiElimina
  11. Ma che sfortuna....un v ero peccato perchè le tue creazioni sono sempre favolose.
    Bacioni

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie