Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 23 marzo 2015

esperimenti di cucito creativo....


 Buon pomeriggio amiche carissime,
sempre per l'ultimo mercatino, ho preparato anche delle cosette per la casa continuando i miei esperimenti di cucito creativo...
Ormai ci ho preso gusto e queste piccole cose mi riempiono di soddisfazione, vederle nascere dalle mie mani, prendendo spunto da tante bravissime creative..mi piace tanto ma proprio tanto ...
E come sempre amo condividerle con voi...
Ecco un'altra piccola pochette romantica e in stile shabby con un bottone vintage come chiusura...






particolare dell'interno...


una romantica rosa portachiavi...




e un portatorta o "porta dolcezza" come ho ricamato.... classico, semplice...



 perchè come si dice...la dolcezza non basta mai"!!!!!!!
Che dite dei miei esperimenti? vi piacciono? Se desiderate informazioni contattatemi pure tranquillamente...

Vi abbraccio forte forte e vi auguro una buona settimana
 Lory

Con questo post partecipo al Linky party di Sara!



33 commenti:

  1. Ciao Lory,le tue creazioni sono deliziose e romantiche si vede che sono eseguite con passione!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  2. Mi incanta sempre la cura che metti nei particolari. Tutto molto bello.

    RispondiElimina
  3. Tutto molto carino!Continua con gli esperimenti!Sei super rifinita!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. E' una malattia contagiosa..., il cucito creativo!!! Continua e scoprirai così, sempre cose nuove!! Assunta

    RispondiElimina
  5. Che bella la pochette con quel particolare all'interno .... with love :) anche il portachiavi è davvero originale e romantico.

    RispondiElimina
  6. Ciao Lory, le tue creazioni sono sempre deliziose come i ricami che sanno raccontare molto di te. Buona serata. NI

    RispondiElimina
  7. Ciao Lory, le tue creazioni sono sempre deliziose come i ricami che sanno raccontare molto di te. Buona serata. NI

    RispondiElimina
  8. si....tutto veramente bello....glo

    RispondiElimina
  9. Ciao ..!! Le tue creazioni sono favolose ..!! Sei troppo brava ..!!
    Il tuo blog e' incantevole ..!! Non posso che unirmi e seguirti con immenso piacere ..!!!
    Grazie per i tuoi dolcissimi messaggi ..!!
    Baci,
    elvira

    RispondiElimina
  10. Che carine queste pochette.,
    Ne ho fatte diverse anche io in passato, sono belle e super utili!!!!
    un grande abbraccio
    Moni
    Www.monicc.wordpress.com

    RispondiElimina
  11. Mi sembra tutto molto bello, la pochette mi piace moltissimo, complimenti Lory!!

    RispondiElimina
  12. Li chiami esperimenti? Beh se tali sono...direi che sono riusciti alla grande! I tessuti utilizzati mi piacciono molto! Delicati e romantici! Complimenti!
    Baci!

    RispondiElimina
  13. Dearest Lory,
    What a lovely and sweet creations!
    Hugs and sunshine,
    Mariette

    RispondiElimina
  14. E' molto bella come tutto quello che fai.Le frasi che metti spesso le uso ,di solito nei biglietti di auguri.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  15. esperimenti più che riusciti direi :-) Tutto molto delicato. Giò

    RispondiElimina
  16. Le tue creazioni lasciano trasparire la passione che metti nel realizzarle. E' tutto cosi curato, anche nei più piccoli particolari e le fantasie delle stoffe sono sempre molto belle e delicate. Ciao Antonietta

    RispondiElimina
  17. Vorrei saper sperimentare anch'io come te!| Comunque da qualsiasi cosa fai traspare la tua grande passione e la tua tendenza alla perfezione. E' sempre un grande piacere ammirare le tue creazioni.

    RispondiElimina
  18. Io non li chiamerei esperimenti...queste sono bellissime creazioni a tutti gli effetti! Tutto dolcemente shabby
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  19. Bellissime! Adoro anche la scelta dei colori!
    Un bacione
    Monique

    RispondiElimina
  20. Tutto molto carino e ben rifinito :) complimenti :)

    RispondiElimina
  21. Certo che mi piacciono! Sono molto eleganti e ben rifinite, si vede benissimo dalle immagini!
    Dirti bellissime è poco...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  22. sono bellissimi!!!!!!!sempre bravissima!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  23. LA pochette un vero amore, poi lovvo tutto quello che é a dot

    RispondiElimina
  24. Bellissimi!le stoffe mi piacciono tantissimo..anche il ricamo del porta torte è perfetto,brava!
    a presto

    RispondiElimina
  25. Tutto bellissimo, tutto cucito meravigliosamente e devo dire che sei davvero portata per il cucito. E quel portachiavi? Un'amore!!!! Un bacione cara. Paola

    RispondiElimina
  26. che meraviglia,mi piacciono tantissimo, d'altra parte le tue creazioni sono tutte perfette, bravissima!!

    RispondiElimina
  27. Mi piace tutto tutto tutto.... brava!

    RispondiElimina
  28. Carissima Lory
    quanto del tuo delicato e dolce animo traspare dai tuoi lavori ... e sono deliziosi e preziosi proprio per questo !
    Ti abbraccio con il cuore
    Dany

    RispondiElimina
  29. Grazie Lory per la tua partecipazione al mio linky, mi fa veramente piacere! La pochette e il portadolcezza sono deliziose. Complimenti
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  30. Veramente splendidi sia la pochette che il portadolcezze!
    Bravissima.
    Un abbraccio Maria di Africreativa

    RispondiElimina
  31. Adoro il portadolcezza,,, quasi quasi provo a farlo :-)

    un abbraccio
    Flavia

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie