Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 11 marzo 2015

voglia di primavera...

buon pomeriggio amiche carissime,
la tanto amata primavera non intende ancora arrivare..il grigio imperversa...ma il desiderio di colori tenui, tessuti leggeri, fiori, dettagli che sanno di preludio alla bella stagione...è fortissimo...il web è ricchissimo di spunti e belle immagini che voglio condividere con voi...

























Belle vero? mi piacciono tantissimo queste immagini e...
queste ultime due ...veramente un sogno, almeno per me....magari in un'altra vita..quando rinasco modella!!!!!!
un abbraccio immenso a tutte
Lory

22 commenti:

  1. Pensa che se rinasco io..., ne vengon fuori due di modelle :-)))!! Ciao Lory e... le due ultime immagini piacciono anche a me! Assunta

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory!!! Ma che splendide immagini che hai selezionato per noi, trasmettono la leggerezza della primavera che si avvicina!!! un abbraccio super :) (e comunque... che noia sarebbe essere una modella??? per fare la bella statuina ai grandi eventi? meglio essere noi stesse!)

    RispondiElimina
  3. Tanta tanta voglia di primavera!!! Deliziosi i tuoi spunti, colori e modelli spettacolari!! Grazie cara, un bacione grande!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello l'ultimo vestito... Certo avessi il suo corpo prima del suo vestito sarei contenta uguale... :)
    Anch'io aspetto la primavera, già dal primo gennaio... :)

    Maira

    RispondiElimina
  5. ahahah che forte che sei! sono foto molto belle, le borsine in particolare!!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia Lory! Queste immagini sono di grande ispirazione! Pensa che proprio oggi qui faceva persino caldo :-)
    Un abbraccio cara, e grazie per questo post che mi ha fatto sognare <3

    RispondiElimina
  7. Tanto colore ed eleganza fanno venire voglia di primavera...ma anche di cominciare la dieta... bacione

    RispondiElimina
  8. Sei riuscita a trasmettere tanta allegria e leggerezza... che mi è venuta voglia di primavera! hai un occhio davvero raffinato, complimenti.

    RispondiElimina
  9. Tutte belissime ispirazioni, qualcuna solo da ammirare, ma qualcuna portabilissima!

    RispondiElimina
  10. Dearest Lory,
    Spring is the best season for fashion in my opinion! Lovely ideas and always new inspirations.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  11. sogniamo,sogniamo cara Lory.... mi piace la tua sfilata....
    un abbraccio
    patri

    RispondiElimina
  12. Ma che splendida ventata di primavera Lory, e che splendidi vestiti e costumi. Quel costume da bagno è stupendo.....se rinasco anch'io modella "forse" mi entra fino al ginocchio....ah ah ah. Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  13. stupende immagini.....una ventata di freschezza.glo

    RispondiElimina
  14. Lory,ci voleva proprio una ventata di primavera,qui piove in continuazione e fa anche freddino.Che meraviglia queste immagini,alcune da copiare,ma altre ahimè....fanno venire la voglia di mettersi a dieta :)
    Baci
    Letizia

    RispondiElimina
  15. Lory voglio rinascere con te...così anch' io potrò indossare abiti così strepitosi!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. Immagini stupende, fresche, primaverili, piene di vita! L'ultima è super!
    Cinzia

    RispondiElimina
  17. ...certi abiti sono veramente fantastici!

    RispondiElimina
  18. Che belle foto e che bei vestiti!! mi vien voglia di farne uno per la primavera, grazie per averle condivise. Baciotti Betty23

    RispondiElimina
  19. Bei colori e bellissimi vestiti per non parlare delle modelle......

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto l'abbinamento tra il rosa pastello e il giallo fluorescente di Dior.

    RispondiElimina
  21. Siii sto aspettando anche io impazientemente la primavera :)

    RispondiElimina
  22. Ohhhh siiiii... Che voglia di qualcosa di nuovo e svolazzante!!! Primavera ti vogliooooo ...

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie