Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 20 marzo 2015

hai mai provato.....



Hai mai provato a considerare le cose, le persone e il mondo stesso come “in prestito”? Hai mai provato a dire “grazie” per ogni cosa presente nella tua vita?
Il credere sia tutto dovuto, scontato e voler possedere è separazione,
 la gratitudine è appartenenza…

Anna Biason







a tutte voi!!!!!
buon fine settimana
vi abbraccio con affetto 
Lory

27 commenti:

  1. Il prendere tutto per scontato pprta a non apprezzare nulla...
    grazie buon fine settimana a te.

    RispondiElimina
  2. Verissimo;))
    Buon fine settimana anche a te;)))

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie! Bellissime parole!
    Buon pomeriggio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Buon fine settimana te e grazie per la riflessione! :)

    RispondiElimina
  5. Bisogna sempre ringraziare!Un dolce fine settimana a te!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  6. Che bel post!!!! Grazie. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  7. Che pensiero stupendo ... grazie di questa verità .. un abbraccio anche a te ...
    giusi

    RispondiElimina
  8. Dovremmo veramente ringraziare per tutto quello che la vita ci offre, purtroppo non tutti lo fanno, parecchie volte anche io...
    Buon fine settimana anche a te!!

    RispondiElimina
  9. io ce l'ho un pò come regola per tutte le volte che mi sento arrabbiata e stanca...dire grazie, essere meno aggressivi, pensare a come si dice una cosa dovrebbero essere alla base del'educazione....purtroppo non lo è...

    RispondiElimina
  10. Giustissimo. Buon dolce week end
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Ringrazio e sono grata per tutto ciò che ho...o che mi donano.

    Bacio e buon fine settimana, Lory.

    RispondiElimina
  12. Dearest Lory,
    Great quote and food for thought. Wishing you all a very happy first spring weekend.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  13. Assaporare ogni piccolo dono che la vita ci offre e' il segreto per fare proprio ogni istante e non lasciare scappare la felicità. buon fine settimana cara Lory

    RispondiElimina
  14. Che belle immagini!
    trasmettono serenità e dolcezza
    Buon fine settimana anche a te

    RispondiElimina
  15. Si hai proprio ragione
    Buon fine settimana anche a te

    RispondiElimina
  16. un bel pensiero e magnifiche immagini. Giò

    RispondiElimina
  17. Grazie Lory, con le tue perle di saggezza ogni volta mi fai riflettere e pensare alle cose belle che la vita ......grazie di cuore. Buona domenica. Antonietta

    RispondiElimina
  18. bellissimo tutto Lory, buona primavera simona:)

    RispondiElimina
  19. Immagini stupende e parole che fanno molto riflettere!

    RispondiElimina
  20. Ciao Lory, leggere i tuoi post è sempre una gioia per gli occhi e per il cuore…buona domenica!!

    RispondiElimina
  21. Come non essere grati per tutto ciò che ogni singolo giorno ci dona ... Trascorri una dolcissima domenica mia cara
    X
    Dany

    RispondiElimina
  22. Che belle parole, se tutti ci riflettessimo il mondo sarebbe migliore.
    Grazie Lory.

    RispondiElimina
  23. Ciò che si DEVE è proprio NON dare mai per scontato nulla e, soprattutto, saper dire grazie, anche per le piccole cose. Questa è stata da sempre la mia filosofia di vita.....e grazie a te per avermelo ricordato ancora. Paola

    RispondiElimina
  24. Grazie a te per la serenità che trasmetti
    Annamaria

    RispondiElimina
  25. grazie a te per questo tuo pensiero...ci voleva.glo

    RispondiElimina
  26. Grazie a te per questa riflessione! Un abbraccio.

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie