Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

sabato 14 marzo 2015

ogni giorno col sorriso....



Ogni giorno partiamo sempre col sorriso!
Perché il sorriso, forse qualcuno non lo sa,
è il richiamo dell’allegria.
Tenere il muso di prima mattina non giova né a te,
né alle persone che incontri sul tuo cammino.
Chi sorride, invece, dispensa allegria e già questo
è un buon motivo per continuare a sorridere.
Sii sempre il sorriso di chi incontri!

(Alessia S. Lorenzi da “Come il Canto del Mare”)









buon fine settimana!
Un abbraccio e un sorriso
Lory

17 commenti:

  1. Buon fine settimana anche a te e grazie per tutti questi bei sorrisi... sono contagiosi... ed è vero... il sorriso fa bene al cuore e all'anima!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  2. Il sorriso è il dono più bello che abbiamo, è gratuito, ed è un'iniezione per se stessi e per chi abbiamo intorno, di positività e gioia. Un abbraccio cara e buon fine settimana. Paola

    RispondiElimina
  3. Accetto volentieri il tuo invito ....grazie per queste bellissime immagini.
    Buona domenica
    Gio

    RispondiElimina
  4. Buon fine settimana a te,cara amica!Baci e sorrisi!Rosetta

    RispondiElimina
  5. Hai ragione sorridere fa bene, ma nulla è più spontaneo del sorriso di un bambino come mostrano le tue immagini.
    Sereno fine settimana anche a te.
    Debora

    RispondiElimina
  6. Dearest Lory,
    Wishing you also a lovely Sunday with a hug and a smile,
    Mariette

    RispondiElimina
  7. Grazie, provo a mettere in pratica!
    Buon sorriso anche a te

    RispondiElimina
  8. Sorridere è importante.........Cara Lory, sono passata per un saluto e buona domenica ♥
    Un abbraccio, Filomena

    RispondiElimina
  9. Ti lascio un sorriso per una buona domenica.
    baciotto

    RispondiElimina
  10. Questi sono i sorrisi più belli del mondo...quelli dei bambini

    RispondiElimina
  11. ciao
    buon inizio di settimana e tanti sorrisi.

    RispondiElimina
  12. Bellissimi sorrisi! Sempre e comunque...sorridere!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Sorridiamo alla vita e lei sorriderà a noi <3
    Buona settimana

    RispondiElimina
  14. Cara Lory,
    io dico sempre: pensieri positivi = vibrazioni positive = vita positiva

    Un abbraccione e felice settimana :)

    Laura

    RispondiElimina
  15. il lavoro stesso mi porta sempre a sorridere...anche al telefono....ho notato che è più facile.....anche se nn ne ho voglia indosso la divisa, un sorriso e sono pronta....la giornata è più scorrevole....baci.glo

    RispondiElimina
  16. Ma che belli questi bimbi!
    Un sorriso
    Laura

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie