Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 17 marzo 2015

pour le bebè....

buon pomeriggio amiche mie carissime,
la scorsa domenica ho partecipato al mercatino dell'artigianato della mia città e per l'occasione ho preparato diverse cosette  alcune in tema pasquale, alcune per la  casa, altre per i miei amati piccolini...
creare per i piccoli mi dà una gioia particolare...
amo i colori polverosi, chiari,  pieni di luce e dolcezza....



contenitori per i prodotti e l'igiene morbidi e coccolosi....




 un portapannolini nei toni del panna e celeste con un tenero orsetto..




e un portapigiamini da culla abbinato al portapannolini negli stessi toni zuccherosi....a me piacciono molto e a voi?
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, sarò felice di rispondervi!

Un abbraccio forte forte
Lory

29 commenti:

  1. Ciao Lory,colori davvero zuccherosi che amo molto,specialmente per il corredino dei bimbi.Complimenti cara è tutto meravigliosamente bello :)
    Baci
    Letizia

    RispondiElimina
  2. Che belli che sono.....dolci e zuccherosi davvero

    RispondiElimina
  3. Che cose meravigliose che fai, sono davvero dolcissime :)

    RispondiElimina
  4. Ma che tenerezza questi orsetti! Il cuoricino Sogni d'oro mi fa davvero sognare...

    RispondiElimina
  5. Un post pieno di cose molto belle e delicate...il cuore è spettacolare.
    Debora

    RispondiElimina
  6. Cara Lory,per me sei la Fatina dei sogni dei bimbi!Le tue creazioni per loro fanno pensare a zucchero filato,talco e latte e anche miele!Ciao,Fatina dei sogni!Rosetta

    RispondiElimina
  7. Lavori dolcissimi e curati in ogni particolare. I tuoi ricami poi completano in maniera speciale ogni singolo oggetto!
    Un abbraccio forte
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Che carini e che cura dei particolori.
    Sono un piacere da vedere.
    Buona serata.
    Simona

    RispondiElimina
  9. sono bellissimi, delicati, un'amore!
    buona serata...simona:)

    RispondiElimina
  10. I miei occhi s'illuminano quando passo da te, tanta bellezza!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  11. Ciao! A parte il fatto che tutti i lavori sono stupendi...il cuore portapannolini è meraviglioso! I ricami sono una specie di firma per te.
    Come fai a realizzare cose così impegnative??

    RispondiElimina
  12. Davvero meravigliose queste cosette!!!!!
    Chiara
    http://blog.pianetadonna.it/shesinfashion/chic-bijou-by-laura-salvi/

    RispondiElimina
  13. Che.meraviglia, i colori sono molto raffinati e i ricami deliziosi, complimenti :)

    RispondiElimina
  14. Che belli! Tutto profuma di talco e di vaniglia!

    RispondiElimina
  15. Sono lavori dolcissimi, coccolosi e morbidosi, e ben rifiniti (come sempre)!!! Un abbraccione e a presto!

    RispondiElimina
  16. Sei bravissima in tutto ciò che fai , ma quando crei per i bimbi la tua dolcezza si rivela al massimo. Tutto incantevole
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  17. Dearest Lory,
    All Baby-gifts are the sweetest!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  18. Lory, quando vedo i lavori che crei per i bimbi, mi viene una gran voglia di diventare nonna ,spero presto.....Come sempre, bravissima e raffinata. Baci Antonietta

    RispondiElimina
  19. E' tutto stupendo Lory!! Bravissima!!

    RispondiElimina
  20. Sono stupendi e così teneri...bravissima Lory!

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  21. ma sono proprio coccolosi!!!!!!
    Gelsomina

    RispondiElimina
  22. Ma quanta dolcezza e tenerezza mia carissima Lory !!!!
    Grazie di cuore per ciò che sempre condividi
    Con affetto
    Dany

    RispondiElimina
  23. Non saprei dove posare di più gli occhi....tutto meraviglioso, tutto così delicato, sembra quasi sentire il profumo del talco che si mette ai bimbi. Complimenti Lory, sai creare cose davvero meravigliose. Paola

    RispondiElimina
  24. Mi piacerebbe tanto sapere fare questi capolavori!! Dolcissimi, brava! Immagino che al mercatino saranno andati a ruba! Ciao!!

    RispondiElimina
  25. Lory, sei passata dal mio blog e mi scritto che sono troppo brava....anche tu non sei da meno..anzi... ti seguo sempre e non finisci mai di stupirmi con il tuo buon gusto e la tua bravura. Grazie ancora e a presto.
    Enza

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie