Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

sabato 7 marzo 2015

Fare amicizia....




Fare amicizia è un bene.
 Avere un’amicizia è un dono.
 Essere un amico è un Onore! ♥






 Amiche mia carissime, buon pomeriggio!
 Tutti i vostri commenti del post precedente mi hanno commossa e mi hanno dato ancora una volta conferma che, sebbene attraverso un monitor, il vostro affetto, la vostra amicizia ,il vostro esserci è ,per me, una grande ricchezza!!!!!!
Grazie grazie a ancora grazie  vi voglio bene!!!!!!



Vi auguro un dolcissimo fine settimana!
un abbraccio immenso
Lory

10 commenti:

  1. ciao cara amica, un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory,sono tornata!Un abbraccio!Bacioni e buon fine settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  3. che bello Lory!buona serata, simona:)

    RispondiElimina
  4. Sei una persona speciale e ti meriti tutto l' affetto del mondo. Buona domenica
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. un bellissimo weekend a te , dolcissima Lory
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. Chi semina raccoglie, Lory :o)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Grazie per la dolcezza che sempre ci doni, è un immenso piacere venire a trovarti mia cara, buona serata e buon inizio di settimana dolcissima Lory!
    Con tanto affetto
    Dany

    RispondiElimina
  8. Il vocabolo "amicizia" rientra nella sfera dei sentimenti...e con questo, penso di aver detto tutto. Ti abbraccio meravigliosa amica!!! Paola

    RispondiElimina
  9. ╔══════ ೋღღೋ ══════╗
    ║░░BUON INIZIO SETTIMANA ░░║
    ╚══════ ೋღღೋ ══════╝


    ╔══════ ೋღღೋ ══════╗
    ║░░¡¡ FELIZ SEMANA! ░░║
    ╚══════ ೋღღೋ ══════╝

    ♥♥ Un abbraccio per te! ★ೋღ♥ღೋLuce nel cuore

    ______$$$$$$_$$`
    ___$$__$$$$$$$$__$$$$$$
    ___$$$$__$$$$__$$$$____$$
    ___$$$$$$$$__$$$$$$_____$$
    ____$$$$$$__$$$$$$$$$___$$
    __$$$$$$$$$__$$$$$$$$$$$$
    __$$$$$$__$$__$$$$$$$$_$$
    ____$$$$$__$$__$$$$$$_$$$$
    ____$$$$$$$$$$$_____$$$$$
    _____$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    ____`$_$$$$$$$$__$$$$$$$$$$
    ____$$$`__$$$$$__$$$$$$$$$
    ____$$$$`_________$$$$$$
    ______$$ ______
    _______`$$ __
    _________$$`_____
    __________`$$` ______
    ____________$$
    _____$$$$$$$$$$ _______
    ___$$$$$$$$$$_$$ __-
    _$$$$____$$___$$` ______
    $$$$$__$$_____$$__$$$$
    $$$$$$$______`$$_$$$$$$
    $$$$__________$$$_____$
    $$___________` $$____$$
    _____$$$_____$$`___$$$$
    ___$$$$$$___$$__$$$$$$
    __$$$$$$$$_$$_$$___$$$
    _$$$____$$$$_$$__$$$$
    __$$_____$$_$$$$$$$
    ___$______`$$
    ___________$$ __
    ____________$$`
    ___________`$$ _ ¡Un abrazo para ti! ★ೋღ♥ღೋLuce nel cuore

    RispondiElimina
  10. a te auguro una buona settimana.glo

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie