Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 25 marzo 2015

divagazioni...

Buon pomeriggio amiche carissime,
 oggi voglio parlarvi dell'ultimo libro che ho letto


me lo ha regalato la mia migliore amica per il mio compleanno, conoscendo la mia predilezione per la narrativa...devo dirvi che l'ho trovato scorrevole, scritto bene e mi ha preso fin dalle prime pagine...una bella storia d'amore  e non solo...non voglio dirvi altro...solo che mi è piaciuto moltissimo e ve lo consiglio...
e visto che siamo in tema di consigli...
se potete, andate a vedere questo film tratto dal romanzo di Irene Nemirovsky


molto molto intenso.....ambientato nella Francia occupata dai nazisti.... non perdetevelo!!!!!!

vi abbraccio forte forte
Lory

9 commenti:

  1. Grazie dei preziosi consigli. Ho preso nota!

    RispondiElimina
  2. Grazie dei tuoi consigli, Lory, metto il libro nella luuunga lista di quelli da leggere :)
    Grazie e buona serata,

    Maira

    RispondiElimina
  3. Io sto leggendo un vecchio libro di Liala, non è la stessa cosa lo so, ma leggerlo mi porta lontano con la fantasia. Grazie per queste tue indicazioni. Del film ne ho sentito parlare un gran bene. Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  4. Mi ispirano entrambi, grazie per i bei suggerimenti.
    buona notte!

    RispondiElimina
  5. ciao cara come stai..... grazie per questi ottimi consigli.
    un abbraccio claudette

    RispondiElimina
  6. Grazie per il suggerimento!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Ciao Lory, eccomi qui anche io ad aggiungermi ai tuoi lettori fissi, e pure via mail!!
    Io sono una lettrice accanita e quindi mi "porto a casa" anche i tuoi consigli letterari.

    Grazie e a presto
    Flavia

    RispondiElimina
  8. Hello I'am Chris !
    this is not a "spam"
    I suggest you to publicize your blog by registering on the "directory international blogspot"
    The "directory" is 19 million visits, 193 Country in the World! and more than 18,000 blogs. Come join us, registration is free, we only ask that you follow our blog
    You Have A Wonderful Blog Which I Consider To Be Registered In International Blog Dictionary. You Will Represent Your Country
    Please Visit The Following Link And Comment Your Blog Name
    Blog Url
    Location Of Your Country Operating In Comment Session Which Will Be Added In Your Country List
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    Imperative to follow our blog to validate your registration.Thank you for your understanding
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Happy Blogging
    ****************
    Thank you for following my blog - it is greatly appreciated! :o)
    i followed your blog, please follow back
    ++++++++++++++++++++++++++
    Ciao I'am Chris!
    questo non è un "spam"
    Vi suggerisco di pubblicizzare il tuo blog registrandosi sul "blogspot internazionale directory"
    La "directory" è di 19 milioni di visite, 193 i paesi del mondo! e più di 18.000 blog. Come unirsi a noi, la registrazione è gratuita, chiediamo solo di seguire il nostro blog
    Avete un blog meraviglioso che io ritengo essere registrato nel Dizionario Internazionale Blog. Si rappresenterà il Paese
    Si prega di visitare il link successivo e come il tuo blog nome
    Url Blog
    Posizione del vostro paese di funzionamento In Come Session che verrà aggiunto nella vostra lista Nazione
    Sul lato destro, nella "lista verde", troverete tutti i Paesi e se si fa clic su em, troverete i nomi dei blog da quel paese.
    Imperativo di seguire il nostro blog per convalidare la registration.Thank per la vostra comprensione
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Blogging Felice
    ****************
    Grazie per seguendo il mio blog - è molto apprezzato! O)
    Ho seguito il tuo blog, si prega di seguire indietro

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie