Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 27 marzo 2015

Il sapore del presente....



Guardò in alto e vide la tigre che lo osservava: non c’era modo di risalire.
Guardò in basso e vide uno strapiombo di circa duecento metri e al suo fianco un arbusto con delle bacche mature. 
Ne prese una, se la portò alla bocca e ne gustò il sapore!

Anthony de Mello, tratta da “Dove non osano i polli”



buon fine settimana e "carpe diem"!
Buona domenica delle Palme aspettando la primavera...


vi abbraccio tutte
Lory

14 commenti:

  1. Mi piace questa filosofia!
    Buona Pasqua anche a te!
    Franca

    RispondiElimina
  2. Immagini incantevoli e tanta saggezza, ci fai sognare cara Lory.
    Trascorri un sereno fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Ho dimenticato di intrecciare i palmieri!!! Buon fine settimana Lory!

    RispondiElimina
  4. Dolce Lory,buon settimana anche a te!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Un bacione e buon week end anche a te
    Laura

    RispondiElimina
  6. Grazie degli auguri e buon fine settimana anche a te!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. buona domenica delle Palme anche a te....un abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  8. Bellissime immagini...buon week end!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Sereno fine settimana, dolce Lory a te e al resto della famiglia!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  10. Dearest Lory,
    Enjoy your Palm Sunday and best wishes for a happy day and a very good new week.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Lory,
    sono un pò in ritardo per la domenica delle palme, ma in anticipo per Pasqua, quindi....ti auguro un felice inizio settimana :- )

    Baci

    Laura

    RispondiElimina
  12. Cara Lory, volevo augurarti una Pasqua luminosa, dolce e colorata come il tuo blog. Baci Antonietta

    RispondiElimina
  13. Messaggio chiaro e lampante.....Grazie Lory...."carpe diem". Buona settimana Santa. Paola

    RispondiElimina
  14. Un abbraccio a te mia cara, colmo di affetto e di gratitudine !
    Dany

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie