Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 27 giugno 2012

Joelle.....profumo di lavanda



Buona giornata amiche carissime,
oggi ho avuto una bellissima sorpresa....
.
Joelle del blog Vecchi pizzi e Lavanda mi ha mandato un pacchettino pieno di cose belle e profumatissime....

delle etichette stampate , adorabili... ne sono innamorata
un cuore di gesso profumatissimo alla lavanda....in un delizioso sacchettino di organza...
due etichette di tessuto anch'esse profumate alla lavanda...
una foto della magnifica Provenza...
il tutto accompagnato da un dolce biglietto......

E' la prima volta che ricevo un regalo, da un'amica di blog e mi ha fatto veramente molto molto piacere...
Joelle è un'amica che conosco da poco ...sono stata attratta dal nome del suo blog e sono andata a farle visita... mi è piaciuto subito....e sono diventata una sua follower
 vi consiglio di andarla a trovare...sentirete che si respira un'aria fresca e pulita......
e nonostante ci si conosca solo virtualmente si è stabilito subito un certo feeling...e con tanta generosità mi ha fatto questo regalo!!!!!!!







Grazie di cuore Joelle!!!!!!!!!!!!!


17 commenti:

  1. Ma quanti bei doni, tutti profumatissimi. Io adoro la lavanda, la metto ovunque nei cassetti. Quel gessetto è un amore, per non parlare degli altri regali, come le etichette. Ma è proprio bravissima questa Joelle, oltre che a essere anche generosa. Vado a farle visita! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  2. Anch'io passo sempre a trovarla...si respira un'aria serena e profumatissima...con tutta la sua lavanda!!!E' anche molto brava.....e ti ha mandato delle cose splendide!!!Ciao Micol

    RispondiElimina
  3. Sono proprio contenta Lory, Joelle è una mia amica, abita a una trentina di km da me e sono io che l'ho trascinata qui, facendole il blog e suggerendole le mie amiche, le ho detto che qui si sta benone e che voi siete fantastiche, adesso è felicissima di aver seguito il mio consiglio e vedo che si è già data un bel da fare.....eheheheheh!
    Jo è una signora francese, sposata qui in Italia, è una persona dolce,sensibile, generosa e ha le mani d'oro, sa fare un sacco di belle cose...... è cliente dell'erboristeria dove io lavoro e tutti gli anni ci porta sempre dei grandi mazzi di lavanda e così siamo diventate amiche, vi assicuro che non si può non volerle bene!
    Per me è una bella soddisfazione, vedere lei contenta del blog e vedere voi che l'avete subito accettata come una vecchia e cara amica....evviva internet!!!!
    bacioni Lory, ricordati che voglio bene anche a te anche se non ti conosco di persona, ma l'amicizia al giorno d'oggi "corre anche on line".....eheheheheheh!
    fiore

    RispondiElimina
  4. Quanta meraviglia vedo e bellissime le tue parole hai incuriosito anche me,vado a conoscerla!!
    Complimenti a questa dolcissima bloggherina!!
    E poi Lory te lo meriti,ci sono tante persone meravigliose anche nel web!!;DDDD
    Baciottoni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. Ps ma io sono già una sua followers,penso di esserci arrivata da fiore!!;DDDD

    RispondiElimina
  6. Lory ma lo sai che come ho visto il vasetto di lavanda ho pensato subito a lei!Anche noi siamo follower a vicenda!Entrare nel suo blog mi rilassa tantissimo e mi arriva una ventata di aria profumata!E adesso che la nostra Fiore l'ha descritta mi piace ancora piu' di prima!Bellissimi i doni che ti ha mandato!Non potevano arrivare a persona piu' dolce e paziente!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  7. Ciao Lory,è proprio così,Joelle è una cara ragazza,si percepisce subito,come dice Rosetta ora che Fiore ce l'ha fatta conoscere meglio,piace anche a me ancora di più.Il suo blog trasmette freschezza e belle sensazioni.
    Le sue creazioni la rispecchiano in pieno,bellissime come quelle che ha donato a te.
    Ti auguro una buona serata,Letizia.

    RispondiElimina
  8. troppo carini questi regali...adesso vado a farem un bel giretto sul blog di Joelle!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  9. Bellissimi regali...andrò subito a vedermi il blog.
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  10. Tesoro caro, ciao!

    Innanzitutto mi scuso se non riesco più ad essere assidua commentatrice come prima... ma anche se le cose nella mia quotidianità si sono leggermente modificate (per ragioni estremamente gratificanti x me), io non smetto di portarvi tutti nel cuore, e anche se ora riesco a malapena a commentare una volta alla settimana da tutti, ci sono e ci sarò ^_^ !!!

    Detto questo...
    ... non sai quanto ti invidio...
    ...ADORO la Provenza e la lavanda...
    ..."ficcherò il nasino" nel suo
    blog ^_^ , grazie x la notifica e x il link!

    Un abbraccio, forte e stretto!

    M@ddy

    RispondiElimina
  11. Che bei regali!! vado subito a vedere il blog!
    un bacio!

    RispondiElimina
  12. Ciao Lory,anch'io conosco Jo e quando si passa da lei...
    è inutile dire che la lavanda la fa da padrone in casa sua!
    baci lieta

    RispondiElimina
  13. Complimenti di cuore...
    Hai ricevuto
    Delle cosine deliziose!!
    Vado a sbirciare...
    Bacino,gilda

    RispondiElimina
  14. Che oggetti carinissimi!!
    Sono curiosa anch'io,vado a conoscere il suo blog!!
    Un bacione a te Lory
    Daniela

    RispondiElimina
  15. bellissimo esempio di condivisione !!adoro la lavanda corro a dare uno sguardo da Joelle :))

    RispondiElimina
  16. Che bello!!! Chissà che sorpresa!

    RispondiElimina
  17. accipicchia quante cose carine hai ricevuto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie