Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 15 maggio 2015

come inizia un'amicizia.....



Come quando si riempie un vaso, goccia dopo goccia, alla fine c’è una goccia che lo fa straripare

così in una serie di gentilezze, ce nè un’ultima che fa straripare il cuore

J. Boswell





Buon fine settimana Amiche !!!!!
Vi abbraccio tutte
Lory

20 commenti:

  1. Ciao Lory,che belle parole!Solo le animi gentili e semplici sanno far crescere l'amicizia!Un bacione e buon fine settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  2. ma che tenerezza .... è vero e si preoccupano sempre se non ti sentono dopo un po di tempo .... buon fine settimana un abbraccio affettuoso ...
    giusi

    RispondiElimina
  3. Grazie...oggi ne sentivo il bisogno di queste parole....sarà il brutto tempo?

    RispondiElimina
  4. Buon fine settimana anche a te!!! complimenti per le foto ... ciao ...

    RispondiElimina
  5. Che bellissime immagini!! Ma dove le trovi??
    Sono tutte tenerissime!! Mi ha colpita quella con il bimbo col pane in mano.
    Stupende!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Immagini e parole che riempiono il cuore!
    Buon fine settimana anche a te cara
    un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  7. Quanta dolcezza trovo sempre qui! Grazie Lory per farci passare qualche minuto sognando un mondo perfetto.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  8. Cara Lory, venire a trovarti mi dona una sensazione di serenità, che mi fa stare bene. Parole e immagini straordinarie, dal profondo significato. Grazie Lory. Antonietta

    RispondiElimina
  9. Accade proprio così ... ed è meraviglioso !!
    Trascorri un bellissimo fine settimana anche tu mia dolcissima Lory, ti mando un forte abbraccio
    Dany

    RispondiElimina
  10. Dearest Lory,
    This post is especially nice for me as my sweet friend Mariëlle did stay with us for a week... I miss her now she's back to The Netherlands!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  11. Ma che belle Lori!!!Un grosso abbraccio anche a te! Gabry

    RispondiElimina
  12. Bellissime. Buon inizio di settimana, dolce amica
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. bellissime parole e bellissime immagini !!!! un abbraccio da un'amica...

    RispondiElimina
  14. Le immagine sono divine e si accoppiano perfettamente con le parole..Grazie Lory di avercele regalate!
    Un bacio della sera!

    RispondiElimina
  15. Lory, proprio in questi giorni, ancora di più, sento il valore di quanto asserisci in questo post, e per me è davvero importante.....Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  16. Loryyyyy!
    buongiorno!!!
    ti seguo su FB.....e sbircio sempre sul tuo blog.....
    un grandissimo abbraccio,sei sempre più brava nelle tue creazioni!
    baci
    Annalisa

    RispondiElimina
  17. Ciao Lory! dolcissime citazioni.. fantastiche foto! (ne trovi sempre di bellissime!!!) ...un abbraccio!

    RispondiElimina
  18. Che dire io sono innamorata di queste citazioni, aforismi, hanno tutte un significato un valore almeno per me, grazie a chi le pubblica anche per le foto.

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie