Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 18 giugno 2012

dillo con il ...cuore




Mi piacciono le persone che lasciano il segno. Non cicatrici. Sono quelle persone che entrano in punta di piedi nella tua vita e la attraversano in silenzio. Parlano i gesti non la voce alta, gridano le emozioni non la rabbia.
Mi piacciono le persone che lasciano il segno, lì in quel piccolo posto chiamato cuore… sono quelle che mai se ne andranno perchè quel posto se lo sono conquistato con le piccole attenzioni di ogni giorno.
Stephen Littleword, 







a voi dolci amiche che siete entrate nel mio cuore
il mio grazie per essere sempre qui con me


26 commenti:

  1. Ciao Lory!!! Le fortunate siamo noi ad aver incontrato te :)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  2. Che bella dedica e che belle immagini,Lory.

    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  3. Un bel post!! Ma anche una bella realizzazione.
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  4. Parole meravigliose..=)
    Grazie davvero per averle condivise..

    RispondiElimina
  5. Parole e lavoretto dolcissimi! Buona estate ci ritroviamo a settembre.Baci!!

    RispondiElimina
  6. Grazie a te per la bella persona che sei...non si fa fatica a volerti bene!!!
    Complimenti per la cornice porta-dolcezza..è una meraviglia!
    Un bacione grande
    Anna

    RispondiElimina
  7. Carissima Lory il messaggio di Anna mi ha tolto le parole di bocca,mentre leggevo ho pensato la stessa cosa......
    Ti ringrazio anche io,perchè anche se attraverso un piccolo schermo sei riuscita tra piccoli messaggi ed emozioni a farmi capire che persona speciale vi era dalla parte opposta!!
    E poi oltre al tuo speciale carattere come si fa a non amare una persona con queste mani d'oro,bellissimo il tuo lavoro!!;DDDD
    Grazie Lory!!
    Un bacione anzi due,l'ho trascurato ultimamente......:DDDD
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. bellissima e commovente citazione..
    grazie Lory per avermi lasciato le tue parole di affetto..
    vaty

    RispondiElimina
  9. Dearest Lory,

    You are a dear and it's always a joy to visit you.
    Love,
    Mariette

    RispondiElimina
  10. Ciao Lory, vedo che anche tu oggi sei in tema.
    A proposito: il cuscino è piaciuto ed è finito dritto sul letto.
    Grazie a te, carissima, che sei sempre una piacevole compagna di viaggio.

    RispondiElimina
  11. ragazze ma così mi fate piangere, siete fantastiche...grazie per le belle parole, sono commossa...grazie davvero!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ma grazie a te Lory per i tuoi deliziosi post, per le dediche e le poesie che ci dedichi e che rendono ancora più dolci le nostre giornate. Per non parlare delle tue meravigliose creazioni che sono il risultato della persona cara che sei. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  13. Che dire? hanno già detto tutto...e tutto meritato!
    p.s.la cornice è deliziosa!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  14. Che bella riflessione,i tuoi post sono sempre dolcissimi,il quadretto coi cuori molto bello,un caro abbraccio,Imma...

    RispondiElimina
  15. ...un bel portafoto...sai che ne ho creato uno simile;)))
    si vede quando du epersone sono in simbiosi vero???

    bacissimi

    giulia

    RispondiElimina
  16. Gioia cara mia,
    anche se giovedì chiuderà i battenti "Charity drops", non cesserò di essere qui con te ^_^ !!!
    (E tu verrai a trovarmi sempre nel mio blog dei ricami?)
    Grazie a te per queste splendide parole, provvedo immediatamente a salvarmele...
    ...me le incornicerò, sembra parlino di me!

    Un bacio!

    M@ddy

    RispondiElimina
  17. Il grazie va a te cara Lory che sei davvero un'amica preziosa!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  18. che bello questo post...spero di essere una delle amiche di cui dici,per me tu lo sei con la tua dolcezza non è dificile volerti bene.
    bellissimo anche il tuo lavoro
    un abbraccio
    giovanna

    RispondiElimina
  19. Brava Lory, la cornice è un capolavoro e le parole che hai messo sono un toccasana per lo spirito..
    grazie cara di esistere!sei una donna favolosa!!
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  20. oh! stasera avevo proprio bisogno di dolcezza :) un abbraccio forte Lory cara bellissimo il quadro. bello bello bello :)

    RispondiElimina
  21. Dolce Lory:

    ..."mi piacciono le persone che lasciano il segno. Non cicatrici. Sono quelle persone che entrano in punta di piedi nella tua vita e la attraversano in silenzio. Parlano i gesti non la voce alta, gridano le emozioni non la rabbia.
    Mi piacciono le persone che lasciano il segno, lì in quel piccolo posto chiamato cuore… sono quelle che mai se ne andranno perchè quel posto se lo sono conquistato con le piccole attenzioni di ogni giorno..."

    Ciò che penso di te!

    BACIO DI CUORE!!! Kisssssssssss. NI ;)

    RispondiElimina
  22. Cara Lory sei dolcissima,bellissimo questo post,semplice ma profondo.
    Il quadro è delizioso,
    un abbraccio,Letizia.

    RispondiElimina
  23. Carissima Lory, parole meravigliose come il tuo quadro. Anch'io ne ho fatto uno del genere ma non così bello!!
    Bacioni.
    Alessandra

    RispondiElimina
  24. ciao Lory complimenti per questo intenso post,un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  25. Quanto mi piacciono queste parole!!!!!!Bellissimo come sempre anche il tuo lavoro!baci,Rosetta

    RispondiElimina
  26. in post dolcissimo e bellissimo.grazie.glo

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie