Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 16 maggio 2014

Se abbracci qualcuno....


Se abbracci qualcuno con calore, con amore, se non è soltanto un gesto formale, se è un gesto caldo, espressivo, vero, se il tuo cuore fluisce in quell’abbraccio, immediatamente entri in contatto con il bambino innocente dentro di te.
Questo bimbo innocente, affiorando anche per un solo momento, provoca un cambiamento profondo, perché l’innocenza del bambino è sempre sana e integra: è priva di qualsiasi corruzione.
Hai raggiunto il punto più intimo dalla persona, là dove nessuna corruzione è mai entrata, hai raggiunto la terra vergine, ed è sufficiente tornare a far vibrare di vita questa terra vergine, per vivere una vita nuova, appagante e ricca.
E’ sufficiente un abbraccio per toccare la pienezza dell’essere.
(Osho)












Un abbraccio immenso
e
buon fine settimana!
Lory

21 commenti:

  1. Che bella frase pulita e dolce!Belle le immagini!Baci e buon fine settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  2. bellissima... <3
    averla scelta è indice della tua dolcezza e sensibilità!
    Buon fine settimana a te Lory cara!

    RispondiElimina
  3. Dolcezza infinita nelle parole e nelle immagini che hai scelto x rappresentarle.... adoro addormentarmi come i bimbi nella prima foto...
    Buon fine settimana a te Lory cara ♡
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Bellissimo...un abbraccio anche a te
    Gio

    RispondiElimina
  5. È stupendo ciò che hai scritto accompagnato da quest'immagini....e mi ha fatto pensare al mio bambino che ogni mattina si sveglia e mi dice "mamma mettimi in braccio, abbracciami"......

    RispondiElimina
  6. Sagge e vere parole. Come dovrebbe essere la vita in genere. Un abbraccio forte e buon w.e. anche a te. Grazie. Ni

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi abbracci...
    Uno a te anche da parte mia!
    Sharon :)

    RispondiElimina
  8. La frase è stupenda... ma le immagini ancora di più! Felice weekend!

    Maira

    RispondiElimina
  9. La tua dolcezza è chiara in queste bellissime immagini!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  10. Hi sweetie! Beautiful and sweet words. I always think that a hug, a kiss, a smile and a king word could change all the world. Lovely text, my dear! Have a nice weekend! xoxo :)))

    RispondiElimina
  11. bellissime!!!!buon fine settimana anche a te!simona:)

    RispondiElimina
  12. Dearest Lory,
    And another big hug all the way from Georgia, USA.
    Happy weekend!
    Mariette

    RispondiElimina
  13. Quanta quanta dolcezza...e verità! Ricambio di cuore l'abbraccio

    RispondiElimina
  14. Ciao Lory, ma che post meraviglioso!
    Bellissime le parole e stupende le foto che hai scelto.
    A volte un abbraccio può fare molto più di mille altri gesti, ma purtroppo tanti di noi se ne dimenticano. Bravissima!! Un abbraccio (appunto....). Federica

    RispondiElimina
  15. Il calore di un abbraccio sincero non ha bisogno di alcuna parola che l'accompagni, perchè parla da solo. Un abbraccio immenso anche a te. Paola

    RispondiElimina
  16. Quanto è vero tutto! Un abbraccio innocente vale molto più di tante parole. Grazie Lory, per allietare ogni week end con immagini così dolci
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  17. Parole d'un' emozionante, incontenibile purezza ...
    ...proprio come il cuoricino d'un bimbo mentre ti stringe a sè.

    Un bacio e dolce weekend a te, tesoro!

    RispondiElimina
  18. Quanta dolcezza in questo post,bellissimo!
    Buon inizio di settimana

    Letizia

    RispondiElimina
  19. ...le tue parole mi hanno riempito il cuore...sei troppo tenera!un abbraccio....ELY

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie