Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 26 maggio 2014

i dettagli che fanno la differenza....

Buon pomeriggio amiche care,
tempo di comunioni, cresime , matrimoni e nei blog impazzano le creazioni più varie, originali e particolari.....anche io nel mio piccolo ho preparato un piccolo campionario di sacchettini portaconfetti...direte voi , i soliti sacchettini, lo so........ma ho cercato di farli con tessuti diversi, applicazioni di fiori fatti a mano e piccoli charms in modo da renderli un pochino "speciali".
Lino, bisso di lino, cotone vichy,lino grezzo, tela emiane, millerighi con un unico filo conduttore...il cuore!!!!!!
Per qualsiasi informazione potete contattarmi via mail o visitando il mio sito www.ilfilodelcuorericami.com o la mia pagina fb..
Ecco a voi i sacchettini firmati "Il filo del cuore"...






perchè secondo me , sono sempre i dettagli, che fanno la differenza!!!!!!
un abbraccio immenso a tutte
Lory

15 commenti:

  1. LorY,sono tutti belli e teneri!Hai aperto il cassetto della tua fantasia e le tue mani hanno dato vita a tante dolcezze!C'è solo l'imbarazzo della scelta!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Sono carinissimii! ! La diversità dei tessuti e motivi floreali li rendono ancor più ricercati!

    RispondiElimina
  3. Quanti e che belli! Tutti molto particolari e fini, hai ragione i dettagli impreziosiscono le tue bomboniere già di per se molto graziose.
    baci

    RispondiElimina
  4. Quanta varietà Lory. Davvero ce n'è per tutti i gusti, con qualche semplice dettaglio li hai resi ancor più belli.
    Buonanotte, ti abbraccio.
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. Dearest Lory,
    Lovely little sachets and yes, you are very right. The Devil is in the Details was the saying of one of our bosses in Canada... It makes all the difference and should never be overlooked. Paying attention to details is always rewarding.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  6. beh....i tuoi dettagli fanno veramente la differenza!
    tutto così ben fatto e delicato...brava veramente!
    un abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. Eccome se fanno la differenza! Ed i tuoi dettagli sono delicatissimi e molto ricercati, donano ancora più tenerezza alla tue bellissime creazioni
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Wow altro che i soliti sacchetti sono bellissimi mi piacciono i vari colori e tessuti davvero speciali buona serata

    RispondiElimina
  9. mamma mia quanti e sono tutti bellissimi.Da perderci la testa davvero e tu sei molto molto brava e che buon gusto hai!!!!
    Complimentissimi
    Un abbraccio per un buon pomeriggio

    RispondiElimina
  10. E da lasciarci gli occhi in mezzo a tutti questi sacchettini Lory . sono raffinati e delicati ...come te. Un bacione

    RispondiElimina
  11. semplicemente deliziosi!!!
    un abbraccio claudette

    RispondiElimina
  12. Come non condividere la tua opinione finale...
    ... e nella cura del dettaglio dire che tu sei impareggiabile è un eufemismo.
    Sono meravigliosi Lory, non ci si stanca di guardarli...

    Un bacio e tanti, tanti complimenti !

    RispondiElimina
  13. Tantissimi complimenti Lory, sono tutti incantevoli, buon pomeriggio, Imma...

    RispondiElimina
  14. Ciao Lory,
    sei davvero brava,
    sono tutti bellissimi e molto curati nei dettagli, anche le stoffine sono deliziose.
    Brava davvero!

    RispondiElimina
  15. E' il dettaglio che fa la differenza Lory e i tuoi sacchettini hanno un tocco in più su questo non si discute, molto belli, veramente. Ho pinnato i tuoi sacchettini e già messi sul mio Pinterest. Un bacione. Paola

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie