Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 2 maggio 2014

Queen Mummy...

Buon pomeriggio amiche care, oggi  alle prese con le pulizie di primavera,ho fatto più tardi del solito a scrivere il mio post di fine settimana...
ma mi sono ricordata una scadenza importante...
la dolce e vulcanica Ni ha ideato un progetto per onorare la figura più bella e dolce del mondo : la mamma!!!!!!
Ognuna di noi può partecipare con una piccola creazione pensata per la mamma e, quella ritenuta più vibrante riceverà un dono dalla ditta Aurifil.
Il progetto scade oggi, per cui, chi avesse intenzione di partecipare si affretti!!!!!!
Io ho pensato ad una piccola cosa utile, non so se verrà ritenuta vibrante, ma è fatta comunque con il cuore!!!!
E' un barattolo portabottoni con un puntaspilli a forma di fiore sul coperchio!!!!!!





Un bacione a tutte e vi auguro un sereno e dolce fine settimana
Lory

14 commenti:

  1. Ciao Lory GRAZIE!!! Che dolcezza ed eleganza. Metto subito in cartella word il tuo progetto ed auguro un buonissimo w.e. Incorcio le dita per te, sarà "Aurifil" a decretare, lunedì o martedì a seconda della consegna, farò il post. Incrocio le dita per te. Buon we. a te a Fata Alberta ed alla nipotina. ;) NI

    RispondiElimina
  2. e il cuore si vede tutto ... bellissimo .... troppo brava ... bacioni giusi

    RispondiElimina
  3. carina la tua idea.. peccato sono proprio in ritardo...
    buon fine settimana!!
    Elisa

    RispondiElimina
  4. E' carinissimo oltre che utile questo tuo pensiero per la festa della mamma. Volevo partecipare anche io all'iniziativa di Ni, ma poi gli imprevisti mi hanno portato via troppo tempo.....sarà per un'altra occasione. Brava Lory, mi piace molto anche il colore che hai scelto, l'azzurro, che tra l'altro è il colore preferito di mia mamma. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  5. Come potrebbe "non" vibrare un progettino scaturito dal cuore, a maggior ragione per una figura tanto SACRA quale quella di chi ci dona la vita?
    E tu, in questo, insegni...

    E' delizioso, Lory, complimenti sinceri!

    Un bacio e sereno weekend ♥

    RispondiElimina
  6. bellissimo il tuo lavoro!bello e delicato!un bacione simona:)

    RispondiElimina
  7. Ma che amore e quanto è dolce!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Ottima scelta! Un regalo fatto con il cuore non ha confronti!!!

    RispondiElimina
  9. Dearest Lory,
    That is a great button jar with a pincushion on its lid.
    Hugs and happy weekend!
    Mariette

    RispondiElimina
  10. Beh, se sia "vibrante" non lo so, ma è davvero carino!
    Auguri a tutte le mamme...
    Ciao!
    R

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i colori e i materiali che hai scelto! E poi è utile!!!

    RispondiElimina
  12. Lory,hai creato un oggettino molto bello!Baci e buon fine settimana!Rosetat

    RispondiElimina
  13. Vibrante o no trovo questa tua creazione delicata e utile...io gli spilli li pianto in qualunque posto:).
    Debora

    RispondiElimina
  14. Ma che bella idea lory! ogni volta che passo di qui c'è sempre una chicca di cui sorprendersi... perchè sei talmente brava e creativa che non si può fare altrimenti... delizioso il puntaspilli:* ti mando un abbraccio enorme:**

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie