Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 28 maggio 2014

What I love...

Buon pomeriggio amiche carissime,
grazie infinite per tutti i bei commenti che mi avete donato nel post precedente, mi gratificano tanto!!!!!!
Eccoci arrivati al quinto e ultimo appuntamento con la bella iniziativa di Manuela, tante amiche hanno partecipato descrivendo ciò che amano di più e ho scoperto che ci sono proprio tante affinità tra noi creative ma anche qualche sorpresa....

cosa amo...
amo tante cose...
i fiori...


adoro il profumo della lavanda  

amo i dolci...


amo andare al mare...


amo godere della vista di un tramonto....

amo sognare....


e nei miei sogni ci metto tutto..in primis la mia famiglia che amo più di ogni altra cosa al mondo, poi le mie passioni e poi tutto quello che mi fa stare bene....
Grazie Manuela per questa bella iniziativa che ci ha permesso di conoscerci un po di più!
Un abbraccio immenso a tutte
Lory

21 commenti:

  1. Hai ragione cara, abbiamo tantissime affinità tutte noi che amiamo gli stessi gusti d'arredamento! ! C'è l'amore per il proprio nido e tantissime altre passioni...perché siamo romantiche ed osserviamo il lato positivo e bello delle cose. Proprio questa caratteristica ci affina l'una con l'altra e ci unisce con ammirazione, a prescindere dall'età e dal luogo di provenienza! !!

    RispondiElimina
  2. Sottoscrivo tutto quello che ha scritto Donatella nel suo commento qui sopra... Che meraviglia poterci "conoscere" un pò di più! (nell'attesa di conoscersi di persona....prima o poi...)

    RispondiElimina
  3. come ci assomigliamo tutte, condivido appieno il pensiero di Donatella! un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Condividiamo le stesse cose... amiamo le stesse cose!!
    un bacio grande

    RispondiElimina
  5. quello che tu ami è una meraviglia..la famiglia ..poi è la prima cosa!un bacio simona:)

    RispondiElimina
  6. Sei riuscita, forse, ad elencare con le immagini ciò che ami. In bocca al lupo per tutto.
    Ciaooo

    RispondiElimina
  7. E' vero, in definitiva amiamo tutte quasi le stesse cose, tutte ci accontentiamo di poco, tutte siamo delle inguaribili romantiche...
    Grazie per esserti svelata un pò!
    Maira

    RispondiElimina
  8. ...Perché siamo romantiche, sognatrici, fantasiose e lasciamo parlare "il fanciullino" che è in noi! Sappiamo quali sono i veri valori e per questo siamo "ragazze fortunate"!
    Un bacione,
    Piera

    RispondiElimina
  9. Cosa scriverti?
    Solo che amiamo le stesse cose carissima Lory
    Ciao e buon mercoledì sera.....
    Nadia

    RispondiElimina
  10. Beh... a parte la lavanda, condivido il tuo amore per le cose che hai elencato!
    Buona serata,
    R

    RispondiElimina
  11. Cara Lory , quante cose ci accomunano....siamo tutte delle romantiche sognatrici !!! Un bacione.

    RispondiElimina
  12. E' incredibile quanto in questo "sunto" da te fatto oggi, emergano così tante similitudini tra te e me, Lory...
    ...pazzesco !
    Se non fosse che, a differenza di me, tu sei una creativa superba, potremmo essere gemelline siamesi, ahahah !!!

    Un bacio grande grande !

    RispondiElimina
  13. Le cose che ami denotano la dolcezza di donna che sei e sono cose che amo anche io, che parlano della bellezza e dei valori della vita. Un bacio. Paola

    RispondiElimina
  14. i sogni racchiudono un mondo intero...mai smettere di sognare.glo

    RispondiElimina
  15. Dearest Lory,
    Lovely insights and great photos selected.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  16. Siamo proprio un bel gruppo di anime gemelle!
    Raffaella

    RispondiElimina
  17. Quante belle verità. I sogni, questi racchiudono tutti i sentimenti elencati. Ti abbraccio. NI

    RispondiElimina
  18. Come te, la famiglia in assoluto. Le cose che ami rivelano il tuo essere...sei dolcissima!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  19. Mi ritrovo in molte cose che hai detto ;)
    Un abbraccio!

    Laura

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie