Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 5 maggio 2014

Amalfi ...seconda parte!

Buongiorno amiche carissime,
continuo con il reportage della mia vacanzina in Costiera Amalfitana, un luogo incantato e poetico....




una  visita ai deliziosi negozietti ...




 ..... Positano non poteva mancare... meravigliosa





un matrimonio di due ragazzi scozzesi nel chiostro di San Francesco a Sorrento



Ravello....
da una splendida terrazza..




e ancora il mare di Amalfi nel sole...finalmente!!!!






un abbraccio immenso a tutte
Lory

21 commenti:

  1. Cara Lory, che incanto queste foto! Mi fanno sognare. Non ci sono mai stata in questi luoghi incantati ma ,a Costiera Amalfitana, come pure Napoli spero sia una meta non lontana per me, per ora, come ti ho scritto sopra: sogno ad occhi aperti e le tue foto mi son piaciute tantissimo! Mi sembra di averti intravista in una di queste e mi colpisce sempre il tuo sorriso cosi' contagioso e da donna serena! Devi essere una persona dolcissima. Grazie per il passaggio al mio piccolo blog e per i tuoi commenti molto saggi.
    Baciogrande e auguri per una giornata di sole! mimi

    RispondiElimina
  2. bellissime foto ma del resto con un posto cosi magnifico non poteva essere diverso

    RispondiElimina
  3. Appagante visitare questi magnifici luoghi d'Italia vero? Avete fatto proprio bene a farvi questi giorni in tranquillità.. i benefici li sentirete per lungo tempo! Cosa c'è di emozionante di prendere e partire per un pò!!

    RispondiElimina
  4. Caspita che mare..
    e poi noi si va all'estero..
    Ci sono scorci davvero suggestivi.
    Bellissima l'ultima foto e quella con il paese arroccato ai piedi del mare.
    Grazie Lory..
    Buona settimana

    RispondiElimina
  5. siiiiiiii
    troppo belli quei posti...sono quei posti che non ti stanchi mai di andarci...

    originalissimo il matrimonio

    ;)
    un bacio

    giulia

    RispondiElimina
  6. siiiiiiii
    troppo belli quei posti...sono quei posti che non ti stanchi mai di andarci...

    originalissimo il matrimonio

    ;)
    un bacio

    giulia

    RispondiElimina
  7. Mio Dio Lory, semplicemente magnifico...
    ...sembra un assaggio di paradiso...
    ... e la location di quel matrimonio, senza parole !!!

    Un bacione, cara,
    grazie di deliziarci così gli occhi e il cuore...

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto!!!! Posti stupendi, io sono stata a Sorrento l'anno scorso, bellissima!
    :)

    RispondiElimina
  9. Dearest Lory,
    What a lovely photos you took of this marvelous area.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  10. Che bello...adoro questi posti! Poi i negozietti una meraviglia! Un bacio simona

    RispondiElimina
  11. Immagine splendide che ci fanno conoscere un angolo magnifico della nostra bellissima italia.
    Fantastiche tutte ( e che dire di quei bellissimi vestiti Positano)
    Grazie di cuore e un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Lory,bello,bello!Che bello il negozio dei vestiti shabby!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  13. Luoghi da sogno! Fantastici.
    bacione Lory.

    RispondiElimina
  14. Che spettacolo! Che posto da sogno! Le foto sono splendide, bravissima! E poi il negozietto con i vestiti in stile shabby...come mi sarebbe piaciuto essere lì con te!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  15. foto fantastica. La costiera amalfitana è veramente stupenda-

    RispondiElimina
  16. Se potessi mi ci fionderei subito, anche con il mollettone in testa. Che incanto di luoghi, e pensare che c'è chi va alle Maldive......ma fatemi un piacere! Grazie Lory per averci mostrato questi VERI ANGOLI DI PARADISO!!! Paola

    RispondiElimina
  17. bellissime foto Lory, la costiera amalfitana non l'ho ancora visitata...bellissima...!!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Lory! che bello conoscerti... Hai postato delle foto meravigliose di luoghi per me indimenticabili : è raro trovarne di più incantevoli.
    Pian piano visiterò tutto il tuo blog ma già ho visto tante cose belle...
    Con tanta simpatia, a presto e buona giornata.
    mimma

    RispondiElimina
  19. Dear Lory, what a wonderful photos! Amalfi is a dream! I love! I must return because everything is so beautiful there. A harp at a wedding... So romantic... Loooved this post my dear. So much. Lots of kisses for you, Marie :)))

    RispondiElimina
  20. viaggiare viaggiare viaggiare e poi ancora viaggiare........le tue foto sono bellissime!
    baci xxxooooo
    Annalisa

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie