Buon pomeriggio e buon lunedì amiche care,
sono reduce dalle fatiche di ieri.....il fatidico mercatino ....
che dire , purtroppo il momento è quello che è e nonostante i complimenti, i sorrisi compiaciuti non s'è mossa foglia...o almeno , per la verità, si è mossa giusto qualche fogliolina.....
pazienza, tanto la passione per il mio lavoro resta immutata, anche se ci resto un po' male.... comunque mi accontento... è sempre una vetrina e prima o poi qualcosa cambierà...questa benedetta crisi dovrà pur finire!!!!!!!
Vi propongo la mia solita carrellata di foto, tra le quali si vede un lavoro fatto da una mia amica con le perline che è fantastico, visto da vicino vi assicuro che è una meraviglia ...una pazienza e precisione davvero certosine.....
Un abbraccio grande e un augurio a tuttì i papà e i Giuseppe del mondo (naturalmente compreso il mio cucciolo che si chiama così)!!!!!!!!!!
Ciao dolcissima lory:)
RispondiEliminaNon mollare...la crisi passera,e vedrai che
Andrà sicuramente meglio!!
I tuoi lavori sono belli e non rimarranno inosservati...
Ti abbraccio fortemente
Gilda
Per resistere al tuo bellissimo banco vuol dire proprio che la crisi è grande...
RispondiEliminaChissà quanto durerà ancora...speriamo di uscirne presto
Un bacio
E' vero questa crisi mette un pò tutti al "tappeto".....
RispondiEliminaLe persone hanno paura di spendere e non le biasimo!!
Speriamo che questo brutto momento passi presto,anche se io penso che c'è bisogno ancora di un pò di tempo!!
Auguri a tutti i papà ed una speciale al tuo piccolo G.!!
Bacioni
Sabry!!
Speriamo davvero che passi questa crisi perché alla lunga rischiamo di deprimerci...la creatività ha bisogno anche di qualche gratificazione in più oltre ai complimenti!
RispondiEliminaMagnifico banco, complimenti e baci
Lory carissima,
RispondiEliminasperiamo proprio che sta crisi finisca, la gente è troppo spaventata, come hai detto tu, guarda, si complimenta, ma non compra.
Sei brava a non demoralizzarti.
Bacione,
Marina
Non te la prendere per la crisi,non potrà essere sempre così!I tuoi lavori sono bellissimi ,adoro i cuori e l'asciugamano con il pizzo ed il ricamo!Hai le mani d'oro!Ho visto sul blog si Simona i lavori che ti ha commissionato,sono stupendi!Baci,Rosetta
RispondiEliminaEh si, io che l'ho visto da vicino (Lory, ti eri allontanata!)confermo : un lavoro così fine, delicato e "pulito" fatto con perline non l'avevo mai visto, la tua amica è bravissima.
RispondiEliminaCol mercatino non demordiamo...aspettiamo tempi migliori ma non abbandoniamo le nostra passioni;)
Un abbraccio
Germana
Ma che peccato che siamo caduti in questo periodo così incerto...i toi lavori sono molto belli...INSISTI!!!xoxo L.
RispondiElimina... eccomi ^_^ !!!!!!!!!!
RispondiEliminaCara, innanzitutto augurissimi al tuo "bimbo" ( ^_^ ), e... al mio "fratellino" quarantenne...e poi...
...guardare l'allestimento del tuo banco, dal banco stesso alle creazioni proposte, è fare un tuffo nel mondo delle fiabe più belle, dove l'amore, la cura e la dolcezza regnano incontrastàti...
...ringrazio il Cielo che ci sei !!!
E nell'attesa che la crisi vada via...
...un bacio e i miei complimenti migliori tutti x te...
...mi raccomando, non demordere, MAI...sei grande !!!
M@ddy
Lory,ciao e' tanto che non commento i tuoi lavori,ma sono sempre bellissimi,stupendi,ti posso chiedere ma i vasi di fiori,sono eseguiti con le perline,dalla foto sembra cosi',un abbraccio grande a te e alla tua famiglia,da Rosella.
RispondiEliminaciao gioia, come sempre il tuo stand è una favola, le tue cosine starebbero benissimo in una boutique e chi non ha mai ricamato a mano o cucito non può capire il valore che hanno i tuoi lavori, porta pazienza,girerà la ruota.Un bacione, oggi o domani pubblicherò le mie.
RispondiEliminaMa q1uando caspita le ricami tutte stè meraviglie??!! faranno a spintoni davanti al tuo banchetto!!! complimenti e baciottoniiii!!!!!!
RispondiEliminaI tuoi lavori sono stupendi !! Peccato che questa crisi abbia bloccato tutto. Purtroppo c'è gente che deve fare a meno anche di cose di prima necessità. Ma io voglio essere ottimista e sperare che questo sia l'ultimo anno di sacrifici per il popolo italiano. Bacioni
RispondiEliminaciao lory, mi dispiace per le foglioline, vedendo queste bellissime cose io non riuscirei a guardare e basta.)
RispondiEliminacomplimenti tutto delizioso, i ricami a mezzo punto sono fantastici, bellissimo l'orsetto che dorme, bravissima, ciao grazie buona settimna anche ate a presto rosa.))
Sono molto belle le tue creazioni...
RispondiEliminaun saluto Elisa
Carissima Lory, auguronissimi per il tuo "cucciolo" e complimenti per questa bellissima vetrina.
RispondiEliminaLa crisi si sente è vero... ma non può durare in eterno... spero che qualcosa si muova e presto... il Governo sta facendo i passi giusti e presto se ne avranno i frutti.
Un bacione
davvero tutto molto bello, complimenti e non mollare.
RispondiEliminaunsaluto
gloria
I frutti prima o poi si vedranno....ora seminiamo!!!!
RispondiEliminaComunque le tue opere sono bellissime e questa è già una grande soddisfazione....
un bacione claudette
Questa crisi spero proprio termini presto!
RispondiEliminaAuguri al tuo cucciolo cara Lory!
Un grande bacio!
donata
Complimenti i tuoi lavori sono tutti molto belli, ti auguro di avere il successo che meriti!!!
RispondiEliminaCiao
Roberta
Tieni duro Lory. La crisi c'è e si vede ovunque, anche nei banchi alimentari dei supermercati ho notato purtroppo. Ma chissà che qualcuno ti noti anche attraverso il blog e ti dia il giusto spazio e la giusta soddisfazione. Sono tutti lavori fantastici, da sbavarci dietro. Incrocio le dita per te! Un bacione Paola
RispondiEliminaLa fortuna di ricamare le bellezze intramontabili ti aiuteranno a non scoraggiarti oggi e di raccogliere i frutti del tuo lavoro al più presto, non arrenderti! Mi associo ai commenti e complimenti di coloro che mi hanno preceduta. Bravissima!
RispondiEliminaQuesta crisi sta rovinando tantissimi dei nostri sogni, speriamo di ritornare a sperare, è un peccato mortale non riuscire a vendere oggetti così belli
RispondiEliminaBaci
Emi
Di certo se si sono mosse solo le foglioline è a causa della crisi erchè i tuoi lavori sono stupendi...sono convintà che prima o poi questa crisi passerà.
RispondiEliminaDebora
mma che bello tutto...stile , profumo ed armonia al suo stand....
RispondiEliminacomplimenti
giulia
il link di rosalia è
https://www.facebook.com/groups/196514737120441/
puoi chiamarmi quando vuoi Lory
E' davvero un peccato che siamo in un periodo di crisi..i tuoi lavori sono bellissimi e meriterebbero di essere acquistati tutti....speriamo di poterci sollevare un po', tu nel frattempo non mollare, sarebbe proprio un peccato non creare più queste cose così meravigliose! complimenti Lory!
RispondiEliminabuon inizio di primavera
un abbraccio
fiore
quante creazioni meravigliose complimenti
RispondiEliminaCiao Lory, grazie mille dei tuoi complimenti, ma alla faccia, io me la cavo con le collane, ma tu sei spettacolare con il ricamo. Bravissima, davvero, non saprei dirti quale mi piace di più. Purtroppo per quanto riguarda i mercatini, anche da me si sente parecchio la crisi, speriamo passi, intanto a noi chi ci ferma? Giusto? Un abbraccio.
RispondiEliminaHai ragione, prima o poi dovrà pur finire questa crisi! Si spera sia PRIMA che dopo.
RispondiElimina:*
fai dei lavori di cucito molto carini ,brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com
RispondiEliminama quante cose belle hai preparato ,merletti ricami , c'e' di tutto e di piu' complimenti ,passa da me www.metalfimo2.blogspot.com
RispondiElimina