Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 21 marzo 2012

21 marzo....primavera




I fiori della primavera sono i sogni dell’inverno
raccontati, la mattina, al tavolo degli angeli.
Kahlil Gibran 



Potranno tagliare tutti i fiori, ma non fermeranno mai la primavera.





Per quanto ognuno veda l’autunno come una stagione già vissuta, la primavera è sempre, a tutti, una rinascita.
Theodore Francis Powys

*



Quando ci sentiamo affranti e deboli, tutto ciò che dobbiamo fare è aspettare. La primavera torna, le nevi dell’inverno si sciolgono e la loro acqua ci infonde nuova energia.
Paulo Coelho, Aleph 






16 commenti:

  1. Bellissimi le immagini,mi piace tantissimo la prima frase!Buona primavera!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Mi sono divertita a fotografare un po' di fiori...anche se sono in ritardo rispetto agli anni scorsi.
    Ma un grosso benvenuto alla Primaevra

    RispondiElimina
  3. Che belle foto! Brava!e ben arrivata Primavera! xoxo L.

    RispondiElimina
  4. Belle le foto e deliziose le parole. Benvenuta primavera davvero, Grazie.

    RispondiElimina
  5. Benvenuta primavera! Speriamo che non arrivi subito il caldo a rovinare tutto...
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Dolcissimo inizio di primavera anche a te, cara...
    ...grazie del tuo "dolcetto" quotidiano, fatto di immagini e frasi che toccano le corde del cuore...

    Ti abbraccio!

    M@ddy

    RispondiElimina
  7. che belli questi pensieri sulla primavera...e che belle immagini!!!
    buona primavera a te allora...
    giovanna

    RispondiElimina
  8. Ciao Lory, che cara che sei che mi vuoi aiutare ne sono davvero tanto felice! Spero davvero di poterne fare il mio lavoro, visto che la mia salute non mi aiuta tanto ho bisogno di creare qualcosa che posso fare con tranquillitá. Un bacione Barbara
    P.S. finalmente primavere e che belle le parole di Pablo Neruda!

    RispondiElimina
  9. Grazie Lory per queste belle immagini accompagnate da frasi stupende...buona Primavera anche a te!!!...e complimeti per il bellissimo banco (post sotto)....non mollare, prima o poi questa crisi DEVE finire...speriamo cara amica! Un bacione, Anna

    RispondiElimina
  10. ma che belle foto, le fai tu?
    gloria

    RispondiElimina
  11. Buona primavera anche a te cara Lory!
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  12. Ciao cara Lory, buona primavera anche a te!

    bacioni

    Marica

    RispondiElimina
  13. Cara Lory,che belle frasi è belle foto,buona primavera anche a te,bacioni,Letizia.

    RispondiElimina
  14. Dearest Lory,
    Happy Spring to you and indeed, it gives us all new energy!
    Love to you,

    Mariette

    RispondiElimina
  15. che bello vedere queste foto riempiono il cuoreeeee

    RispondiElimina
  16. Molto belle queste frasi sulla primavera..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie