Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 4 marzo 2013

Sul filo dei ricordi......


Buon pomeriggio amiche carissime, come va? trascorso un buon fine settimana? Spero tanto di sì, ormai nell'aria si respira quasi aria di primavera...che gioia...questo periodo di risveglio della natura, di rinascita mi piace moltissimo.... è stimolante e rasserenante.......
Oggi mi fa piacere mostrarvi le foto di un mercatino di primavera di qualche tempo fa , quando ancora non avevo un blog e la fortuna di avere tante amiche con cui condividere esperienze e passioni....naturalmente tutte le creazioni  in foto sono riproducibili, ma non fedelmente, poichè mi piace creare sempre oggetti unici e personalizzati......

 Ed ecco sul filo dei ricordi....


















........immagini che amo , che conservo con cura, ogni mercatino ha le sue foto con le sue emozioni e le sensazioni della giornata che mi tornano nella mente e nel cuore ogni volta che le riguardo......

Vi auguro una dolce serata e vi abbraccio immensamente
 Lory













22 commenti:

  1. ...senza parole!
    BRAVISSSSSSIMA!!!!! Un bacio e buona settimana. NI

    RispondiElimina
  2. Brava, i tuoi sono sempre bei lavori,io preferisco in assoluto i cuscini, sono molto carini.
    Complimenti e buona settimana
    Nadia

    RispondiElimina
  3. E chi ci riesce a riprodurre i tuoi lavori così precisi e curati...nessuno!
    Brava
    Mari

    RispondiElimina
  4. ma allora sei sempre stata bravissima!!!!io adoro i bavaglini...troppo teneri....un bacione...

    RispondiElimina
  5. Quante cose meravigliose! non mi stancherò mai di ripeterti quando sei brava e meno male che hai aperto questo splendido spazio facendoci conoscere le tue creazioni! complimenti tesoro :* buona settimana:) speriamo che queste giornate soleggiate continuino ad allietarci:) un abbraccio immenso:**

    RispondiElimina
  6. Lory!!! Si respira davvero aria di Primavera qua da te!!!
    Complimenti !!!
    Bacioni Lieta

    RispondiElimina
  7. Lavori dolci e delicati, Lory.

    Bacione

    RispondiElimina
  8. Tenera Lory!!!!!! Le creazioni che ho visto in foto sono decisamente il riflesso di come ti percepisco io: delicate e romantiche! Quanto mi piace il quadretto - ricamo dell'orsetto che fa la nanna!! Brava (come sempre)
    Bacioni
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  9. Ma Lory troppo belli! che gusto e raffinatezza non ho parole ,bravissima
    un abbraccio
    jo

    RispondiElimina
  10. Tutto bellissimo. Il " torno subito" è fantastico!! In tutto il resto c' è tanta delicatezza e romanticismo.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Ho visto tante belle cosine romantiche!Sempre bravissima!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  12. Chissà quante case, camerette di bimbi, angolini sono stati impreziositi e resi unici da queste creazioni e chissà da quante altre! Ogni oggetto trasmette l'amore che hai nel crearle....BRAVA! Paola

    RispondiElimina
  13. Lory, c'è un tesoro in queste foto! Sei un'artista instancabile e appassionata. Tanto di cappello!

    RispondiElimina
  14. rimango sempre incantata davanti ai tuoi lavori!
    baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  15. Lory cara e questo tutto questo dimmi e vero ??? Quanta fatica quanti punti uno dietro l'altro ..questi sono i miracoli piccoli e grandi che escono dalle tue mani...questo e' tutto incredibilmente vero
    tvb
    susanna

    RispondiElimina
  16. Che belli...adoro quello il quadretto con l'orsacchiotto che dorme nel lettino! Troppo tenero! Brava!
    Michela

    RispondiElimina
  17. Cara Lory,
    quanti piccoli tesori?!
    Il tuo banchetto è sempre allestito con grande gusto.
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  18. Wow Lory, che meraviglia!!! Immagino che quel mercatino sia stato un successo!!! Complimenti ^__^ un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  19. i love spring too Lory! t’s nice to see a little bit of sun in your pictures along with your beautiful creations…
    xo sandra

    RispondiElimina
  20. mamma mia quante belle cose, mi piacciono tutte, ma lo so che sei tanto brava e fai delle cose magnifiche!!!
    gloria

    RispondiElimina
  21. Le foto insieme alle tue parole trasmettono solo amore!
    Bellissimi tutti i tuoi lavori,i cuscini sono i miei preferiti.
    Baci,
    Letizia.

    RispondiElimina
  22. Che carino quel "Torno subito" geniale davvero! Ciao carissima Lory

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie