Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 21 marzo 2013

e ci provo ancora.....

Buon pomeriggio amiche carissime,
grazie per le belle parole che mi avete donato nel post precedente,mi avete dato la giusta carica ed io ci ho riprovato...
ecco a voi....



Il sacchettino custodia per le scarpine color panna...
e......le nuove scarpine in piquet rosa confetto con passamaneria vintage e il suo sacchettino custodia...



e non finisce qui......

Vi abbraccio con affetto
Lory

26 commenti:

  1. continua continua!!!!sei troppo brava....un abbraccio...

    RispondiElimina
  2. Ma che delizia queste scarpine! E questi sarebbero esperimenti di cucito? Devi assolutamente continuare, sei bravissima! Grazie per la visita, ti seguo super volentieri anche io! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Sono da vere principesse!!! Complimenti sei stata bravissima!!!
    Un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  4. How adorable! makes me want to have one for myself!
    very cute Lory, hope spring is beautiful in your gorgeous Italy?
    xo sandra

    RispondiElimina
  5. Lory,vai con le scarpine e la loro custodia!Sono bellissime!Sicuro avranno successo!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  6. Ciao Lory,
    queste scarpine sono bellissime,ogni bimba sarebbe contenta di indossarle!
    Andranno a ruba,continua a farne,sei bravissima!
    Un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  7. tesoro che creazioni fantastiche! hai le mani d'oro sei bravissima e non mi stancherò mai di dirtelo! complimenti di cuore:*

    RispondiElimina
  8. Ciao Loredana, grazie della visita e del gentile commento! Le tue scarpine sono deliziose e avranno sicuramente successo!!!
    Ti seguiamo volentieri anche noi
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  9. Mamma mia ,il tuo blog è di una dolcezza infinita ! Complimenti!
    Nuova iscritta !ti va di venirmi a trovare!! Ti aspetto!

    RispondiElimina
  10. Ahhhhhh Lory....estasiata, sono davvero estasiata! Ma quanto belle sono queste scarpine, con tanto di custodia? Ma sei una MAGA, bellissime, davvero bellissime. Guai a te se ti fermi, sarebbe un sacrilegio! Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  11. bellissime.....per una piccola principessina!!!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  12. Bellissime!!! Quelle in rosa le adoro...troppo romantiche!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. sono veramente dolcissime....hai fatto benissimo a fare il bis!
    un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  14. Continua così che sei veramente bravissima mia cara tanto un forte abbraccio

    RispondiElimina
  15. Ciao Loredana, grazie della visita.
    La parola "complimenti" dice poco per questi completi veramente molto ma molto deliziosi
    un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  16. Dearest Lory,
    ALL of your baby shoes are looking DARLING!
    So do their pouches.
    Hugs to you,
    Mariette

    RispondiElimina
  17. Mamma mia Lory che delicatezza,
    sono carinissime, specialmente
    quelle rosa con i fiorellini.....
    sei bravissima!!!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  18. Mamma mia! Non saprei quali scegliere... e il sacchettino coordinato è una sciccheria!

    RispondiElimina
  19. Ciao dolce Lory!Beh ma come sono belle queste scarpine, poi sono tenerissime!Mia nipote le vorrebbe già indossare di sicuro...ultimamente ha un debole per le scarpe alla bebè...a un anno ha già le idee chiare!!!Un abbraccio fortissimo Micol
    PS: Ma quanto sono belli i tuoi uomini!:-)

    RispondiElimina
  20. Grazie per essere passata dal mio blog e complimenti per le tue creazioni!
    Un salutone Susy

    RispondiElimina
  21. che tenerezza, sono bellissimi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  22. Ma sono un amore...le immagino messe ai piedini, bravissima...ti seguo volentieri ...baci :)

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie