Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 12 marzo 2013

Aspettando la primavera...

Buon pomeriggio amiche carissime,
i tantissimi impegni familiari e non, mi permettono di stare con voi poco tempo, ma poco male, come si dice  quello che conta è la qualità del tempo....e quel poco mi fa stare proprio bene!!!!!!!!
Oggi mi piace condividere con voi le foto del mio ultimo mercatino nella galleria del centro commerciale Ipercoop della mia città...









Eccomi con la mia amica del cuore, Francesca...siamo amiche e condividiamo tutto sin dalla terza elementare...una vera fortuna e una grande gioia...
vi abbraccio tutte con affetto
Lory

17 commenti:

  1. tesoro buonasera:* purtroppo una brutta otite mi ha tenuta lontano dal blog, perdona l'assenza! splendide come sempre le tue creazione.. hai le manine d'oro tu.. che meraviglia:) ti abbraccio tanto lory e tanti complimenti:**

    RispondiElimina
  2. Che finezza le tue creazioni Lory, sei molto brava, complimenti per tutto,anche io non ho molto tempo a volte da dedicare al blog ma come dici tu quel poco è molto importante, buona serata, Imma...

    RispondiElimina
  3. Che bello avere un'amicizia così profonda e sincera fin da bambina. E' davvero una ricchezza cara Lory. E il tuo banco è come sempre sublime, lavori perfetti e delicati. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima come stai? sei bellissima e i tuoi lavori come sempre stupendi,originali e raffinati ciao Lory da Rosella un abbraccio fortissimo.

    RispondiElimina
  5. Quante meraviglie!Adoro i cuori,i cuscini,gli asciugamani!Tutto romantico e dolce come te!Come stai bene in quella foto!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia la vostra amicizia, è una vera fortuna sai?
    Stupendo il tuo banco e tu sei carinissima....un abbraccione Loryyyy!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  7. tutto bellissimo, sei molto brava
    Elena

    RispondiElimina
  8. un banchetto coccolosissimo....
    un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  9. Un'esposizione meravigliosa, ribadisco che sei bravissima
    complimenti e buona fortuna per i prossimi mercatini.
    Buona notte
    Nadia

    RispondiElimina
  10. Ma quante meraviglie e che di re della vostra amicizia....complimenti!!!
    un abbraccio. claudette

    RispondiElimina
  11. Ciao Lory ma che bei lavori tutto ok e con tanto gusto , io in questi giorni mi diletto con il punto croce ma non riesco ad essere brava come te
    una bella pazienza che hai
    stai benissimo con la tua amica e bello avere un'amicizia cosi profonda
    un abbraccio di cuore
    jo

    RispondiElimina
  12. Che magnifica amicizia! Non mi stancherò mai di dirti che le tue creazioni sono bellissime e dolcissime
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Che dire...mani magiche! E fortunata ad avere un'amica così!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  14. mia cara hai le mani d'oro!!!!!sai creare delle meraviglie....bravissima un abbraccio...

    RispondiElimina
  15. Ciao..
    Lory che cose meravigliose..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Le tue creazioni e l'attenzione nell'esporle sono fantastiche!!!! Complimenti di core.

    RispondiElimina
  17. Una bellissima esposizione e una carrellata di tenerezze sapientemente ricamate con gusto!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie