Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 27 marzo 2013

le mie creazioni in mostra....

Buon pomeriggio amiche carissime,
lo so che vi ammorbo, ma mi piace troppo condividere con voi le mie fatiche...
ecco le foto del mio ultimo mercatino nella galleria Ipercoop di Taranto
























Grazie di cuore a chi è arrivato fin qui.....
Vi abbraccio con immenso affetto
Lory

26 commenti:

  1. Macchè ammorbare, Lory!!!è bellissimo vedere tutte le tue creazioni esposte..:)quanta dolcezza *_*

    RispondiElimina
  2. Le scarpine sono favolose, ma soprattutto mi piace il quadretto con i conigli e (mi pare) i vasetti di conserve.
    Ma dimmi un po': fa così freddo anche da te?
    Buona serata, un bacione.

    RispondiElimina
  3. bravissima!!! anche a me piacciono quelle dolcissime scarpine per piedi davvero da morsi!!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  4. bellissime le tue creazioni spero che ne sia valsa la pena al mercatino !!!!

    RispondiElimina
  5. E' sempre un piacere vedere le tue creazioni!Hai le mani d'oro!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  6. tesoro è sempre un piacere leggerti sai? tu non ci annoi mia... sei bravissima tesoro, tanti complimenti per questi lavoretti straordinari! inoltre fai tanti complimenti a tua cognata ieri ho visto l'uovo ma purtroppo non sono riuscita a scriverti... sono giorni un pò frenetici ti abbraccio tanto tanto:**

    RispondiElimina
  7. A me fa piacere che tu condivida con noi queste meraviglie,le soddisfazioni vanno premiate e commentate e tu sei bravissima,un banco perfetto,senza rivali e pieno di cose bellissime!!
    Complimenti cara Lory!!
    Un bacione cara e Buona Pasqua!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. Cara Lory,fai dei lavori bellissimi!
    Se non fosse tanto lontano di direi di partecipare a Strassoldo!
    C'era una signora di Milano vicino a me con articoli per bimbi...non c'è paragone!!!
    Sei super!!!
    Bacioni
    dani

    RispondiElimina
  9. quante coccoleeee.....troppo belli i tuoi lavori! spero sia andato bene quanto meriti!
    un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. Lory,non mi stanco mai di guardare minuziosamente i tuoi lavori,troppo belli!
    I fiocchi a forma di cuore sono stupendi!
    Bacioni,
    Letizia.

    RispondiElimina
  11. Dearest Lory,
    What a beautiful things you are able to create...
    Wishing you a very Happy Easter, with your loved ones.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  12. Bellissimo Lory, un bellissimo
    banco molto curato pieno pieno
    di chicche deliziose, hai le mani d'oro!
    Buona Pasqua a te e famiglia.
    Love Susy x

    RispondiElimina
  13. Dei lavori bellissimi...spero che tu li venda tutti e che ci siano anche prenotazioni...
    Buona Pasqua
    Amelina

    RispondiElimina
  14. Lory... è così bello poter vedere il tuo banco, ci fa sentire un po' più vicine...
    ma quelle scarpine... sono uno spettacolo! peccato che i piedini delle mie bambine siano ormai troppo grandi...
    Un abbraccio grande , ti auguro una serena Pasqua.
    Donata

    RispondiElimina
  15. Quando sarebbe stato bello se saresti stata all'ipercoop della mia zona e poter avere il piacere di congratularmi con te di persona... mi accontento di ammirare le tue "fantastiche fatiche" grazie al web, dal blog. Auguri carissima e felice serena Santa Pasqua a te e famiglia. Ciao!
    P.S. buona fruttuosa vendita!

    RispondiElimina
  16. Sono una più bella dell'altra, fini, delicate e perfette, uno splendore. Complimenti cara Lory.

    RispondiElimina
  17. Ciao lory complimenti bellissimo banchetto, spero che tu abbia avuto soddisfazione stavolta, ciao baci rosa a presto.))

    RispondiElimina
  18. A saperlo prima sarei venuta a trovarti, visto che come ben sai sono di Taranto.. Non fa niente , spero di poter vedere i tuoi capolavori dal vivo la prossima volta. Lisa

    RispondiElimina
  19. Sto ammirando questi tuoi bei lavori...tanta passione, tanta creatività, brava!
    Cinzia

    RispondiElimina
  20. Lo sai vero che m'incanto a guardare le foto con i tuoi lavori. Non ho mai visto dei ricami su canovaccio con scritto "Marmellata di....", davvero un'idea particolare e bella da vedere. Per non parlare del resto....sai a cosa sto pensando? Fortunata la tua futura nuora, mamma che suocerina fantastica si ritrova! Ti sei ripresa dalla nostra telefonata? hihihi. Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  21. Ciao Lory,ogni volta m'incanto a guardare quante belle cose realizzi!!!
    Buona Pasqua
    Lieta
    p.s.
    Lieta di allietarti!

    RispondiElimina
  22. Tesoro non ci annoii mai.! Le tue creazioni sono sempre splendide e io ho avuto il privilegio di toccare alcune per mano e lo posso confermare:) Complimenti tutto bellissimo! Ti faccio tanti auguri di buona Pasqua a te e alla tua famiglia.:-)

    RispondiElimina
  23. Cose così belle le devi condividere!! Tutto meraviglioso, ma le scarpine mi piacciono troppo!! Buona Pasqua a te e famiglia.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  24. Se fossi più vicina verrei ad ammirare tutte le tue fantastiche creazioni.. e mica mi stancherei a guardarle..
    Buona Pasqua.. e che tu trascorra questi giorni con le persone care
    Un abbraccio..

    RispondiElimina
  25. Incantevole Lory...Tanti auguri per tutto!!!
    Deborah

    RispondiElimina
  26. Quante belle cose ho sbirciato sul tuo banco in queste foto! Complimenti!!!
    Sono una tua nuova follower!
    Un abbraccio

    Emanuela @ My Little Inspirations
    www.my-littleinspirations.blogspot.it

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie