Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 18 marzo 2013

Un cuore di padre...






Un cuore di padre è il capolavoro della natura

Abbé Prévost



i miei grandi amori!!!!!

Lory

12 commenti:

  1. Marito e figlio?
    CERTAMENTE!!! ;) Bellissima FOTO!
    Bacio e buonissima settimana. Kiss. NI

    RispondiElimina
  2. Che bella coppia di uomini! Fortunata Lory!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  3. ciao Lory, sei fortunata, complimenti per i tuoi uomini e grazie dell'aforisma, buona giornata e auguri ai papa', ciao buona giornata rosa a presto.))

    RispondiElimina
  4. Che privilegio averli con noi!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Cara Lory,che ragazzone tuo figlio!Assomiglia tutto a te!E' bellissima la complicità padre e figlio!Buon SanGiuseppe a tutti voi!Rosetta

    RispondiElimina
  6. Cosa si può chiedere di più alla vita? No, credo proprio di no. Complimenti per i tuoi meravigliosi uomini. Paola

    RispondiElimina
  7. Wow complimenti per i tuoi uomini!!;D
    Un augurio a tutti i papaà del mondo!!
    Ed un bacione a te!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. Che belliiiii!!! Un marito molto fascinoso!!
    Deborah

    RispondiElimina
  9. Ma guarda che bei fusti...e li tenevi pure nascosti! Complimenti!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Ciao Lory,
    che bella foto e complimenti per i tuoi uomini!
    Un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  11. Foto bellissima per non parlare poi dei "soggetti" penso che sia il termine tecnico nelle foto.
    Con affetto Nadia

    RispondiElimina
  12. ciao
    foto molto bella e i tuoi amori sono molto ......meglio che lo dica in italiano bellissimi. Ciao

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie