Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 14 marzo 2013

la moda passa, lo stile resta.....






















La moda passa, lo stile resta.
 Gabrielle Coco Chanel 


un abbraccio immenso a tutte voi e un grazie speciale per i commenti al post precedente
Lory




10 commenti:

  1. anch'io adoro coco chanel e quando ho visto la sua casa e il suo laboratorio a parigi è stata un'emozione indescrivibile!!!!!complimenti bel post...un abbraccio...

    RispondiElimina
  2. condivido in pieno cara lory! lo stile è eleganza naturale, lo si possiede e basta... complimenti per questa carrellata di immagini... splendide poi Chanel è una delle mie numero 1!:) un abbraccio tesoro:**

    RispondiElimina
  3. che belle foto.....mi sento veramente un rottame....con questo nasone rosso rosso per il raffreddore.....meglio che non guardi!!!!
    scherzo....meglio riderci sopra!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  4. Grazie cara Lory per avermi fatto rifare gli occhi,ho una grande passione per la moda e Chanel ha uno stile di un eleganza unica!!
    Ho anche visto il post precedente,lo avevo perso,sei fantastica nei tuoi lavori,ho trovato anche un ordine ed un armonia in questo tuo banco,bellissimo!!
    Un bacione cara a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. Che bella sfilata!Un bacione e buona serata!Rosetta

    RispondiElimina
  6. Come non dar ragione alla mitica Coco Chanel! Buona serata. Ciao!

    RispondiElimina
  7. Chanel....grande donna! Che meravigliosi abiti, che classe e charme, tanto per la donna che per l'uomo. Baci. Paola

    RispondiElimina
  8. Ahhh! Mi sono proprio lustrata gli occhi!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Mi sono rifatta gli occhi
    Con queste immagini!!
    La primavera e alle porte,anche se non
    Si direbbe visto il tempo..
    Ma presto ci toglieremo queste vesti così
    Pesanti..e allora ci divertiremo!!
    Un abbraccio grande
    Gilda

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie