Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 26 marzo 2013

Il cioccolato.....







Il cioccolato, piacere dei sensi e della mente. Dolce rifugio in una giornata di pioggia.
Stephen Littleword, Aforismi














Le ultime magie di Fata Alberta......
apriamo la settimana con dolcezza.....
vi abbraccio forte forte
Lory

15 commenti:

  1. bellissime! :D

    un bacione
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Auguri cioccolatosi a te e a fata Alberta!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio anche a te e una felice settimana santa!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. bellissime
    come di consueto, complimneissimi a fata alberta

    giulia

    RispondiElimina
  5. Che torte fantastiche.. è un artista!
    un bacio
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. è un artista vera!!! tutte bellissime!
    Buona settimana
    Elena

    RispondiElimina
  7. Dearest Lory,
    LOVE chocolate, especially the healthy dark one. You show some fabulous 'modern' tortes!
    Hugs to you,
    Mariette

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia, son veri capolavori!!! E saranno sicuramente buonissimi!
    Grazie per la gradita visita, a presto,
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. ...eh...Fata Alberta...è Fata Alberta, fa magie!!!
    Buona Pasqua a te e famiglia!!! AUGURI!!! Bacio. NI

    RispondiElimina
  10. Ma questa Fata Alberta è veramente magica! Una più bella dell' altra.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Per me rimane un mistero come riesca a creare questi dolci incredibili! BELLISSIMI! Baciotti dolci dolci. Paola

    RispondiElimina
  12. Ma sempre più brava a fare magie fata Alberta!!! Falle i complimenti da parte mia!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  13. Whaooooo.... Ma come fa????
    Very special :-)
    Un abbraccio caro a te..
    Passa una serena e gioiosa Pasqua
    In famiglia e con le persone che ami!!
    Gilda

    RispondiElimina
  14. Rimango sempre incantata su queste sue creazioni dolciarie,spettacolari,complimenti!!
    Cara amica ti auguro una Buona Pasqua e tutta la famiglia!!
    Un bacione grande grande!!
    Sabry!!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie