Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 11 marzo 2013

Il profumo dell'amicizia!!!!!!



Buongiorno e buona settimana a tutte!!!!!!!
Oggi qui a Taranto c'è una bellissima giornata di sole e sapete che il sole mi mette allegria e voglia di fare.....
Nella scorsa settimana, ho ricevuto un meraviglioso regalo dalla dolcissima Anna un quadretto shabby che avevo visto nel suo blog e che mi era piaciuto particolarmente....


per la verità , mi ero informata, per regalarlo ad una mia amica, ma quando mi è arrivato , me ne sono proprio innamorata  e ho visto che a casa mia sta proprio benissimo!!!!!!!! è arrivato in una bella confezione con un romantico bigliettino accompagnato da deliziosi gessetti profumati.....



Anna è stata così dolce e gentile a farmi questo regalo che ho gradito moltissimo .  E' bello scoprire che anche nel mondo virtuale possono nascere delle belle amicizie...io ne ho sentito il profumo!!!!!!!!!
Grazie Anna!!!!!!!
Buona settimana a tutte con un abbraccio immenso
Lory

20 commenti:

  1. Bellissimo pensiero di Anna, ad una persona dolce dolce. Complimenti e buona settimana anche a te.

    RispondiElimina
  2. Cara Lory,buona giornata e buona settimana!Dolcissimo il regalo che hai ricevuto!Dolcissimo come te ed Anna!E' bello trovare amiche semplici,che amano le piccole cose della vita che le fanno grandi nell'animo e nell'amore per il prossimo!io sono felicissima di avervi incontrate!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Cara Lory, non aprivo il blog da giorni perchè questa influenza mi sta "ammazzando" e cosa mi trovo oggi? Un post bellissimo dedicato a me...grazie di cuore cara amica, il quadretto l'ho fatto e regalato veramente con tanto affetto e non finirò mai di ringraziare il blog per avermi fatto conoscere amiche tanto speciali...tvtttb!!!!..ed ora chiudo perchè mi scappa la lacrimuccia!
    Un abbraccio immenso cara amica♥
    Anna

    RispondiElimina
  4. si è vero molte volte il mondo virtuale mi ha sorpreso in positivo!! Un caro saluto a te e a Taranto! Anche qui sole!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Quindi Anna ha conquistato anche te!!! E'bravissima con le mano ed ha un cuore grande!!!
    Buona settimana
    Lieta

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia, starebbe benissimo anche a casa mia!!!
    Un bacio grande!!!

    RispondiElimina
  7. Le creazioni di Anna sono stupende!!! Il quadretto è un vero amore e vedo che a casa tua sta benissimo. Sono i regali fatti con il cuore quelli più belli, come questo!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Eh si Anna è particolare.....la conosco bene anche io! Bellissima questa targhetta e immagino il profumo dei gessetti. Questo mondo può regalare belle sorprese, come delle amicizie vere e inaspettate! Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  9. davvero carino...Anna è bravissima!
    un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. Molto carino!
    Sicuramente tu lo meriti
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  11. Lory è bellissimo ed Anna è favolosa sia come creativa che come donna,ha un animo buono e dolce e le sue mani creano sempre cose fantastiche da ammirare,fatte con amore e cura!!
    Complimenti a tutte e due!!;D
    Un bacione grande grande e buona settimana!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  12. Tu sei così cara che è impossibile non volerti bene. L'affetto e' tutto meritato. <3

    RispondiElimina
  13. regalo bellissimo per una persona speciale come te <3

    RispondiElimina
  14. Lo meriti mia cara :) sei una persona dolcissima..
    Un po come Anna,splendida persona che ho avuto
    La fortuna di conoscere personalmente :) e che non
    Vedo l'ora di riabbracciare!!
    Due animi gentili... Bacio
    Gilda

    RispondiElimina
  15. Ciao cara Lory. Il quadretto è carinissimo. Hai ragione, sai? A certe cosine non si resiste! Ed hai ragione anche sulle amicizie virtuali: spesso dietro si celano persone di gran cuore.
    Ti auguro una splendida giornata.
    Deborah

    RispondiElimina
  16. bellissimo il regalo che hai ricevuto...bello come quello che tu avevi fatto a me...ancora grazie.

    RispondiElimina
  17. Hai ragione è bellissimo e sta benissimo in casa tua.
    Un bacio! Elena

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie