Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

sabato 27 marzo 2021

Finalmente...

 Mie dolci amiche, eccomi dopo un po di tempo, non era mai trascorso tanto tempo tra un post e l'altro ma purtroppo  come sapete, i social sono più immediati ed allora si trascura la nostra casetta virtuale.

Con la maggior parte di voi, ci salutiamo virtualmente ogni mattina su fb, ed è una dolce consuetudine...è un modo per sentirsi vicine anche da lontano, anche attraverso uno schermo...

E' ormai più di un anno che i contatti fisici, un abbraccio, una carezza, un bacio  ci sono negati...tranne che per i propri strettissimi familiari ed è davvero triste e sconsolante...i giorni scorrono e aspettiamo con ansia che tutto questo abbia termine,,,ma ahimè la vedo ancora lunga...trovo sollievo e un senso di libertà quando posso dedicarmi ai miei lavori che mi gratificano e mi danno gioia. 

Ringrazio Dio per aver preservato, per ora,  la mia famiglia  da questo incubo, ma questo bombardamento continuo di brutte notizie da parte di tutti non contribuisce minimamente a farci sentire un po sollevati

E voi cosa fate per risollevare un po' il morale? 

Io vi abbraccio tutte con immenso affetto e vi mostro i miei ultimi cuoricini, che vi dono virtualmente.





Lory

13 commenti:

  1. Lavori stupendi ora ti cerco sui social

    RispondiElimina
  2. ma sono carinissimi!
    Io preparo torte, un pò di dolcezza per stemperare il periodo brutto e pesante che stiamo vivendo da un anno.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory, sarò fedele al blog se continuerai a scrivere. Non amo i social 🙁.
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Dearest Lory,
    Lovely hearts and it is a crazy world where they try hard to scare us and to impose the thinking of the New World Order onto us. IF we let them.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  5. Veramente bellissimi i tuoi cuoricini! Purtroppo anch'io sto trascurando il mio blog a favore di Facebook e Instagram che trovo molto più diretti ma devo trovare modo e tempo per rimediare...La creatività di questi tempi è un "salvavita" soprattutto per chi come me lavora a stretto contatto con questo virus maledetto..

    RispondiElimina
  6. Come sempre la dolcezza qui è di casa, bellissimi i tuoi cuori. Abbraccio
    Buona settimana santa
    Gio

    RispondiElimina
  7. Che belli i tuoi cuori! Allegri e colorati. La mia terapia x affrontare questo periodo difficile sono le crocette...ricamare aiuta a distrarmi. Tantissimi auguri per una serena Pasqua

    RispondiElimina
  8. Ciao Lory, hai ragione purtroppo in questo momento fb è più usato e me dolgo perchè il blog è più personale.
    Per passare il tempo lavoro a macramè aspettando che passi questo brutto momento.
    un abbraccio e buona Pasqua
    sabrina

    RispondiElimina
  9. adoro i tuoi cuori, i colori e le stoffe
    tornare sul blog è meno veloce il succedersi dei post su fb
    ci torno volentieri a rifarmi gli occhi
    complimenti
    Cris

    RispondiElimina
  10. Questi cuoricini sono troppo carini e si prestano a molteplici utilizzi.

    RispondiElimina
  11. Deliziosi i tuoi cuori... Sono tornata al blog ti aspetto conto di essere più assidua... Un grosso bacione e buona domenica 😘😘

    RispondiElimina
  12. Mia carissima Lory,
    ho apprezzato molto la tua visita, mi sei mancata tanto, credimi, ed accetto questo tuo dono virtuale anche se vorrei poter avere tutti questi cuoricini in casa mia per davvero!!!
    Un abbraccio forte forte
    Daniela di ~ My little old world ~ (Dany)

    RispondiElimina
  13. Benvenuti al tempio magico di Ellen
    Dove l'impossibilità è molto possibile. Il Tempio di Ellen è noto per la sua natura unica, onestà e integrità. Questo tempio ha più di 35 anni e noi rimaniamo gli stessi.
    Whatsapp :(+2349132180420)
    E-mail: ellenspellcaster@gmail.com

    I nostri servizi e prezzi sono i seguenti:
    (1) Incantesimo d'amore per riunire l'ex amante. Prezzo ($ 1.500)
    (2) Incantesimo per attirare l'amante. Prezzo ($ 1.000)
    (3) Rituali di fama . Prezzo ($ 2.300)
    (4) Incantesimo di bellezza. Prezzo ($ 4.030)
    (5) Incantesimo di distruzione finale. Prezzo ($ 12.000)
    (6) Incantesimo per l'assistenza finanziaria. ($ 1.000)
    (7) Pacchetto per fattrici notturne e notti insonni. ($ 746)
    (8) Pacchetto per la gravidanza e il calore dello stomaco. ($ 3.450)
    (9) Totale incantesimo vincolante per il coniuge. ($ 2.300)
    (10) Incantesimo di dominio. ($ 9.850)
    (11) Incantesimo di promozione dell'ufficio. ($ 6.400)
    (12) Incantesimo per l'HIV. ($ 16.700)
    (13) Pacchetto malati di cancro. ($ 8.980)
    (14) Il più potente incantesimo di protezione da qualsiasi maledizione o spirito maligno. ($ 2.300)
    (15) Lo spirito del comandante di Kirikas. ($ 1.000)
    (16) Incantesimo della lotteria del numero fortunato demoniaco (il più potente). ($ 800)
    (17) Incantesimo fedeltà. ($ 1.200)
    (18) Rituale di prevenzione, evitamento e riflessione. ($ 1.000)
    (19) Rimozione dei blocchi. ($ 630)
    (20) Vivi lunga vita Il rituale più potente con Ellen e samtomi (permanente). ($ 12.000)
    (21) ABBONAMENTO RITUALE ILLIMITATO Incantesimi, Rituali. ($ 18.000)
    (22) Un rituale di potere e grandezza. ($ 8.600)
    (23) Potente incantesimo di rottura. ($ 2.300)
    (24) INCANTESIMO SESSO POTENTE/Migliore vita sessuale/Smettila di annoiarti e segui sempre la stessa routine. ($ 1.000)
    (25) Pacchetto incantesimi di protezione Odeshi (nessuna penetrazione di proiettili) ($ 3.200)

    I nostri servizi sono molto autentici, paga e ottieni quello che vuoi. NIENTE DI BUONO VIENE FACILE. La testimonianza vi aspetta tutti. Ancora una volta benvenuti all'Ellen Magic Temple
    Whatsapp :(+2349132180420)
    E-mail: ellenspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie