Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 25 settembre 2013

L'orsetta del cuore...

Buon pomeriggio amiche carissime,
vi ringrazio dal profondo del cuore per i bellissimi commenti lasciati nei post precedenti, ringrazio le nuove amiche del mio blog, siete un pezzetto del mio cuore!!!!!!!!!!!
Grazie a voi, sono ancora qui a condividere insieme, le mie emozioni e le mie passioni, mi piace molto passare qualche momento in vostra compagnia e quando sento il bisogno di rilassarmi un pò passo a trovarvi ....
La bloggosfera è un mondo speciale, finora sono stata fortunata ho incontrato solo persone gentili, garbate, educate e soprattutto unite dalle stesse passioni, mi auguro che continui così.
Vi assicuro che non è piaggeria ma sono sinceramente convinta di quello che dico e ne è conferma il fatto che le amiche che ho avuto il piacere di conoscere e abbracciare erano come le immaginavo....dolci, sorridenti, allegre e appassionate del proprio lavoro.
Oggi vi mostro un completo per culletta con copertina completa di piumino e lenzuolino abbinato.
Per principesse...of course!!!!!!

Ecco a voi l'orsetta del cuore...









per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!!!!!!!
Un abbraccio immenso a tutte e buona serata
Lory


28 commenti:

  1. Loredana, fai delle opere d'arte! Straordinari i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  2. Una bimbetta in un lettino così vestito... è una principessa.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. Questo è un altro lavoro che parla con il tuo cuore!Dolcissimo!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Quanta delicatezza e raffinatezza,sei unica su questo genere!!
    Un bacione!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. Che eleganza...bellissimo Lory! ;) NI

    RispondiElimina
  6. E' bellissima questa copertina, stupenda!!!!baci simona

    RispondiElimina
  7. Giusta definizione...per una principessina davvero! Sei sempre brava e dolce Lory!
    Un bacione grande grande♥
    Anna

    RispondiElimina
  8. Proprio bella, accompagnerà con delicatezza i sogni di una piccola bambina!
    Un bacione
    Dany

    RispondiElimina
  9. E' molto bello e molto delicato, brava Lory!!
    un bacione

    RispondiElimina
  10. Quanto è dolce! Mi piace tantissimo e la pricipessina che lo avrà sarà molto fortunata e farà sogni tutti in rosa.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Un corredino così è proprio per principesse. Un amore, un coordinato dolce e raffinato. Le tue mani cara Lory sono mani che fanno nascere pezzi che sembrano usciti da una favola! Sei mitica! Paola

    RispondiElimina
  12. che tenerezza.... sarà una principessa fortunata colei che sarà avvolta da tanta dolcezza!
    bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  13. Una copertina degna di una principessa.glo

    RispondiElimina
  14. tesoro condivido ogni parola... tutte le amiche virtuali che ho avuto la fortuna di abbracciare erano proprio come le avevo immaginate e sentite attraverso il blog... spero un giorno di incontrare anche te:* ti abbraccio dolcissima:*

    RispondiElimina
  15. Che tenera questa copertina ! Sei stata bravissima!
    Baci

    RispondiElimina
  16. ciao lory, stupenda questo completo per culletta, molto romantico e tenerissimo, bravissima, come sempre,
    gli incontri che ho fatto sono stati emozionanti e ho trovato anch'io persone uguali sia qui che fuori di qui, belle amicizie.)
    ciao baci rosa buona giornata.

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia Lory, hai proprio le mani d'oro!!
    Ti mando un bacio grande e un abbraccio strettissimo :)

    RispondiElimina
  18. Dearest Lory,
    So glad that you enjoy making your beautiful embroidery.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  19. E' bellissimo questo completo,è una principessina fortunata questa bimba!Sei proprio brava Lory!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  20. I tuoi lavori... sempre dolcissimi ed eleganti cara Lory!!!
    Abbraccio

    RispondiElimina
  21. bellissimo elegantissimo tenerissimo ed eseguito alla perfezione!!!!come sempre....un abbraccio e buon we....

    RispondiElimina
  22. Cara Lory , condivido anch'io il tuo stesso pensiero perchè tutte le amiche " virtuali " che ho avuto la fortuna e il piacere di abbracciare dal vivo ( e tu sei una di queste ) erano veramente come le " sentivo " con uno schermo di mezzo , delicate, dolci , cortesi , sorridenti e speciali!!!!! mi complimento per questo lavoro , tanto bello quanto fine e delicato. Un bacione grande.

    RispondiElimina
  23. Cara Lory , condivido anch'io il tuo stesso pensiero perchè tutte le amiche " virtuali " che ho avuto la fortuna e il piacere di abbracciare dal vivo ( e tu sei una di queste ) erano veramente come le " sentivo " con uno schermo di mezzo , delicate, dolci , cortesi , sorridenti e speciali!!!!! mi complimento per questo lavoro , tanto bello quanto fine e delicato. Un bacione grande.

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie