Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 20 settembre 2013

le amiche di Orsobosco!!!!!!!!!!!



"Che fortuna riuscire a incontrare persone con cui sei in sintonia senza dover spiegare niente. La frequenza perfetta. Sorprendersi è il terzo verbo più importante dopo essere e amare."




Ecco le dolcissime Mary, Micol ed Eugenia che sono venute a trovarmi regalandomi sorrisi e grandi emozioni ed
Emanuela, creativa raffinatissima...
nei loro blog troverete le foto e le meravigliose creazioni di tutte le altre amiche di Orsobosco, compagne meravigliose  di questa magica avventura , che purtroppo non sono riuscita a fotografare personalmente!!!!!!


Vi auguro un dolce fine settimana

Lory


19 commenti:

  1. oh tesoro... leggere queste righe mi ha veramente emozionato... sorprendersi... hai ragione, è il terzo verbo più importante!!!
    tanti baci affettuosi!

    RispondiElimina
  2. purtroppo non ce l'ho fatta a venire...mi sarebbe piaciuto conoscere alcune delle bloggherine presenti...:(((
    Buon fine settimana Lory!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Belle tutti insieme!
    Un abbraccione...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Se siete belleeee!
    Un abbraccio grande

    Lisa

    RispondiElimina
  5. Dearest Lory,
    What a great meeting with like minded blogger artists! Indeed a nice surprise.
    Happy weekend to you and hugs.
    Mariette

    RispondiElimina
  6. Lory grazie a te per la tua gentilezza e per il tuo sorriso.
    È stato davvero bello poterti abbracciare.
    E queste manifestazioni ce lo permettono.

    RispondiElimina
  7. ciao lory, che bello vedervi insieme gelici e sorridenti, sono contenta per voi, complimenti a tutte, ciao baci rosa, buona serata e buon week end:)

    RispondiElimina
  8. Cara Lory ho appena visto anche il tuo precedente post. Certo che hanno creato un'ambientazione suggestiva, con la riproduzione di un vero bosco a partire dal pavimento. Chissà che profumo! Deve essere stata una meravigliosa girandola di creazioni da mille e una notte e sono contenta che tu abbia avuto la fortuna di incontrare amiche blogger e di consolidare rapporti che ti arricchiranno nello spirito e nell'animo! Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  9. Che bella iniziativa ! Complimenti!
    A presto!

    RispondiElimina
  10. Che bello deve essere stato... tutte bravissime siete!! un bacione

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, finalmente riesco a vedere i tuoi post...bentornata! L'esperienza deve essere stata veramente meravigliosa, che bello!
    Per la nota dolente dell'altro post...in questo lavoro non c'è niente di certo purtroppo...però hai fatto una cosa nuova e conosciuto di persona tante amiche blogger, so che già questo ti gratifica.
    Ti abbraccio forte forte
    Anna

    RispondiElimina
  12. Che bello vedere i tanti sorrisi delle amiche blogger. Hai vissuto proprio un' esperienza meravigliosa
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Una bella esperienza davvero!!!
    Buon WE Lieta

    RispondiElimina
  14. ciao Lory ,complimenti per tutto sara' stata una bellissima esperienza ....felice domenica.

    RispondiElimina
  15. Hai ragione...sorprendersi...e Orsobosco è stato proprio una grande sorpresa! Mi vedo in questa foto con Mary, Micol ed Eugenia, dietro il mio tavolo, e mi rendo conto che il mio sorriso è vero, è un sorriso di vera gioia, non il classico "cheese" per le foto...in quel momento (ma è lo stesso anche ora, che guardando le foto rivivo quei momenti) ero così, felice di essere lì con le amiche vecchie e nuove!!!
    Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  16. un saluto a tutte :D un bacione

    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Mi affaccio dopo una giornatina...sempre di corsa...vabbè, come sempre. Passare a trovarvi è una cosa bellissima, anche il post, che grandi resoconti. Un abbraccio. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  18. Hai avuto anche tu la possibilità di partecipare a questa bellissima fiera e incontrare Eugenia, Micol, Emanuela.....io le adoro e spero che un giorno si possa organizzare un incontro per tutte!
    ti seguo!
    Gio

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie