Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 17 settembre 2013

eccomi......

 Buonasera amiche carissime,
ieri sera sono tornata da Bolzano.....l'esposizione ad Orsobosco del Kreativ è stata un'esperienza fantastica...

un piccolo assaggio.....del nostro padiglione nel cuore della fiera.....




a presto con tante foto e mille emozioni...incontri, risate, armonia...

Un abbraccio immenso Lory

15 commenti:

  1. Che bella questa esperienza,Lory...sono sicura che sono stati giorni da ricordare!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  2. Che bbello,voglio vedere e sapere tutto!!
    Un bacione cara!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Deve essere stata una bellissima esperienza... che belle cose!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Lory...
    Sto preparando il post.
    Che bello incontrarti.

    RispondiElimina
  5. Loryyyyy!Bentornata!Sono sicuro chè è stato bello!Chi ti ha conosciuto avrà preso tante dosi di dolcezza!Aspetto il resto!Baci,baci!Rosetta

    RispondiElimina
  6. deve essere stata proprio una bella esperienza!
    Elena

    RispondiElimina
  7. Lory, anche io...aspetto le foto. Fatte, nessuna! Bacione.

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Lory!E' stato bellissimo poterti finalmente incontrare e il primo ricordo della fiera sei proprio tu!Spero ci possano essere altre belle occasioni per chiacchierare di nuovo!un abbraccio forte forte Micol

    RispondiElimina
  9. Non vedo l' ora di vedere le altre foto...bentornata!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Chissà che bella esperienza..ho visto qua elà un pò di foto su fb maaspetto con ansia il tuo reportage!
    baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  11. Bentornata mia cara:* sapevo che sarebbe stato un successo:* e io sono troppo felice per te:** in attesa di un racconto dettagliato ti abbraccio:**

    RispondiElimina
  12. Sono contenta che tutto sia andato bene, cara Lory.

    RispondiElimina
  13. stanca dopo questa avventura o elettrizzata? forse tutte e due........un caro saluto.............glo

    RispondiElimina
  14. Lory, cara! Che emozione meravigliosa, girarmi e vedere il tuo sorriso!! Hai una gioia negli occhi contagiosa! Grazie grazie a te per averci accolti tanto affettuosamente!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie