Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 30 settembre 2013

ispirazione in stile shabby...

Buon lunedì e buona settimana a tutte,
oggi mattinata uggiosa, non amo questo atmosfera grigia , mi mette malinconia ....per fortuna ieri, nonostante l'afa è stata una buona giornata per il mercatino della mia città, dove ho partecipato dopo tanto tempo ma ve ne parlerò e vi mostrerò qualche foto la prossima volta..
 Oggi voglio mostrarvi una mia piccola creazione di ispirazione in style shabby....


un piccolo quadretto a cui ho dipinto la cornice, ho applicato del lino grezzo sul fondo, una stoffa che amo molto, e fatto un monogramma con delle perline vintage..


un fiocchetto in organza e una rosellina per un tocco di colore.....



che ve ne pare?

Con questa creazione partecipo al Linky Party organizzato dalla bravissima Emanuela del blog My Little inspirations

http://my-littleinspirations.blogspot.com/2013/09/soft-inspirations-linky-party-10.html

un abbraccio a tutte
Lory

22 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato al Soft Inspirations Linky Party!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Mi pare che ogni volta ci regali lavori belli e ben curati!!!
    p.s.
    Grazieeeee!!!!!!!!
    Abbraccio grande Lieta

    RispondiElimina
  3. Bellissimo.
    Arrivo dal blog di Emanuela. Partecipo anche io al Soft Inspirations Linky Party.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory, bellissima creazione!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Lory, grazie di essere passata anche da me! questa cornice è proprio carina, una trovata che impreziosisce qualsiasi posto in cui metterla, complimenti!

    RispondiElimina
  6. ciao lory, carinissimo e chic il tuo quadretto complimenti, in bocca al lupo per il LInky party, ciao baci rosa a presto,ah, non e che vieni a Creattiva qui a bergamo giovedi?ciaooo

    RispondiElimina
  7. RAFFINATISSIMO!!!Complimenti fatina!!! baci8

    RispondiElimina
  8. Dearest Lory,
    Here it is the same gray day... Too bad as yesterday we had perfect Sunshine!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  9. Non solo molto shabby, ma anche molto elegante, delicato e romantico. Davvero delizioso!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Ciao Lory, grazie per essere passata da me, contraccambio con piacere la visita! Complimenti per il tuo quadretto, è molto romantico e mi piace il raffinato accostamento di colori. Cari saluti. Paola dal Paese Incantato

    RispondiElimina
  11. Un quadretto molto chic!
    Buona settimana anche ate Lory!
    Dany

    RispondiElimina
  12. Molto bello, mi piacciono i colori, il tutto è di gran classe.
    Complimenti
    Norma
    http://voglioilmondoacolori.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ciao Lory, piacere di conoscerti e grazie per le belle parole che mi hai lasciato...
    Ti seguo volentieri e complimenti per la tua cornice, romantica e delicata ...
    Buon pomeriggio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  14. Molto shabby-chic,carinissima!
    Brava Lory!
    Un abbraccione
    Letizia

    RispondiElimina
  15. Sempre eleganza, come l'immagine della tua famiglia. Un bacione a Fata Alberta ed alle cucciole! ;) NI

    RispondiElimina
  16. Bellissimo e romantico quadretto! Manco a farlo apposta è l'iniziale del mio cognome! Buon inizio mese pieno di cose belle. Buona serata cara Lory Ciao!

    RispondiElimina
  17. Le tue creazioni sono sempre romantiche!Questa è anche shabby!Bella e delicata!Baci e buon ottobre!Rosetta

    RispondiElimina
  18. Le cose che prendono vita dalle tue mani sono sempre di una bellezza unica. Complimenti Lory, sei davvero una persona dolcissima e le tue creazioni lo dimostrano. Paola

    RispondiElimina
  19. Che bellino!!! Adoro le cornicette shabby!!!
    Baci

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie