Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 23 settembre 2013

Bolzano II ed ultima parte.....

Buon pomeriggio amiche carissime,
ecco le ultime foto della mia trasferta a Bolzano, giuro che non vi tedierò oltre....






tutti in fila per assaggiare le deliziose torte di Fata Alberta


 i doni delle mie fantastiche amiche creative di Orsobosco


i miei grandi amori..



il panorama che vedevo dalla mia finestra...


ricordi unici, emozioni che resteranno per sempre nel mio cuore!!!!!


Lory

26 commenti:

  1. Sono felicissima per te!!!
    Esperienza indimenticabile,in ottima e cara compagnia, in un luogo straordinario... non aggiungo altro.
    Affettuosamente ti saluto.
    Nadia

    P.s. che occhioni tuo figlio accipicchia!!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia...ho nel cuore la fatina e voi, una splendida famiglia!!!!! Bellissima ed unita. TUTTI. Un forte abbraccio anche ad Alberta! NI

    RispondiElimina
  3. Lory, che emozioni!Poi quando sono raccontate da un'amica come te,si sentono di piu'!E' bellissimo che siete andati tutta la famiglia!Siete bellissimi!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Lory cara, sono emozioni indelebili!! E quel panorama... io forse forse sarei rimasta tutto il giorno in camera!!! ahahahah :D

    RispondiElimina
  5. Tutto incantevole Lory, un abbraccio, Imma...

    RispondiElimina
  6. Come sono le ultime foto?!?...vorrei continuare a vederne per rivivere ogni volta quei giorni fantastici!!!

    RispondiElimina
  7. Lory con un filo di rimpianto guardo e leggo i post su Kreativ...
    Proposta: perchè non li riproponiamo tra un pò cosìpotremo rivivere quelle emozioni indimenticabili..
    bacio grande
    patri

    RispondiElimina
  8. sospiro.... e penso ad un'attimo di vita condiviso con persone splendide...

    RispondiElimina
  9. Non ci hai tediato affatto, anzi, ci hai permesso di essere partecipi di un momento così speciale della tua vita. Grazie a te e complimenti per i tuoi amori! Paola

    RispondiElimina
  10. Complimenti Lory!!! Località favolosa e fiera strepitosa. E' così bello conoscere tante creative tutte insieme, sono legami che restano.
    Buona settimana, Deborah.

    RispondiElimina
  11. Ciao dolcezza! oggi ho fatto un altro post e ci sei tu e fata Alberta! un abbraccio a te e famiglia....con nostalgia, Mara <3

    RispondiElimina
  12. Che belli questi reportages da orsobosco,immagino quanto sarà stata magnifica e gratificante questa esperienza!
    un bacio
    Giovanna
    ps come sempre i tuoi lavori erano stupendi

    RispondiElimina
  13. Che magia,io mi sono un po' sentita come Alice nel paese delle meraviglie.Un'esperienza fantastica grazie a te ke mi hai aiutata prima ,durante e dopo,grazie a Nives e a tutte le persone ke ho conosciuto grazie a Kreativ!
    Rischio di sembrare ripetitiva,ma nn importa,grazie grazie grazie!!!

    RispondiElimina
  14. Cara Lory,
    Segui i tuoi sogni...
    You certainly did that and all three of you look so happy! Compliments on such a great fiera.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  15. ciao lory, finisci in bellezza, complimenti a tutti voi, bella manifestazione e bei ricordi, stupendo il panorama dalla tua finestra, un altro mondo.)
    ciao baci rosa, buona giornata.

    RispondiElimina
  16. Mi spiace ancor di più non aver fatto la tua conoscenza a Bz!!

    RispondiElimina
  17. ma che bello stupendo!!!!complimenti per tutto!
    baci simona

    RispondiElimina
  18. non sai cosa darei per vedere un panorama così dalla mia finestra,
    o anche solo per stare un po' stesa in quel prato a rilassarmi!

    Sono arrivata sul tuo blog tramite l'evento di kreattiva, mi sono iscritta al tuo blog, passa da me se ti va!
    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  19. La fiera è stata emozionante, ma le amiche conosciute nel Bosco... di più!!!
    Che splendide opportunità capitano nella vita!
    Un abbraccio, Sonia e Liliana

    RispondiElimina
  20. Arrivo in ritardo...ma anche in ritardo complimenti Lory!!!

    RispondiElimina
  21. Deve essere stata un'esperienza fantastica!
    Complimenti a tutte.
    Grazie mille per gli auguri alla piccola Bianca!
    Franca

    RispondiElimina
  22. Ciao cara Lory!
    So che Orsobosco è stato un successo,una bella esperienza!
    Immagino quanto sia stato bello incontrare tante care persone che condividono la stessa passione.
    Complimenti per i tuoi lavori che ho avuto modo di vedere e per la bellissima famiglia che siete!
    Brava anche a Fata Alberta!
    Un bacione
    Letizia

    RispondiElimina
  23. Che bello avere con te la tua famiglia! Credo che tu abbia coronato un sogno....
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  24. che belle fotografie. Il paesaggio è stupendo.

    RispondiElimina
  25. Cara Lory , rieccomi qui dopo un mesetto di assenza... sono stata così felice di conoscerti , di abbracciarti e di apprezzare dal vivo la tua dolcezza. Mi piacciono le tue foto , in una si vede anche la nostra Ni di spalle ! :-) Ho un po' di arretrati di post di voi tutte da recuperare , sto passando a trovarvi tutte quante , , non potrò commentare tutti i post persi ma con calma me li guarderò ..... Ti abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina
  26. Cara Lory , rieccomi qui dopo un mesetto di assenza... sono stata così felice di conoscerti , di abbracciarti e di apprezzare dal vivo la tua dolcezza. Mi piacciono le tue foto , in una si vede anche la nostra Ni di spalle ! :-) Ho un po' di arretrati di post di voi tutte da recuperare , sto passando a trovarvi tutte quante , , non potrò commentare tutti i post persi ma con calma me li guarderò ..... Ti abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie