Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 4 settembre 2013

sere d'estate....

Buon pomeriggio amiche carissime,
ci siamo...è quasi tutto pronto per la fiera di Bolzano scatoli e scatoloni e tanta tremarella........ma come potete immaginare questa estate oltre agli impegni fieristici, ci sono state tante giornate di mare , passeggiate, scorribande culinarie , chiacchierate in compagnia e incontri....
Incontri tra amiche di blog che lasciano il segno....chiacchiere e risate e pensierini scambiati con affetto...davanti ad una succulenta pizza!!!!!!! anche i mariti hanno chiacchierato allegramente  con nostro immenso piacere....


Marina, Giulia ed io.....la foto è un po' sfocata ma è l'unica che c'è......

La dolce Marina , di cui ho potuto ammirare i lavori di restyling nella casetta di Martina Franca, che mi ha fatto dono di questo bellissimo sottopentola




e la vulcanica e simpaticissima Giulia che mi ha donato questo shabbissimo quadretto...


sono state deliziose compagne di una serata all'insegna dell'allegria!!!!!!!!
Ce ne dovrebbero essere più spesso di questi incontri!!!! per me, sono una ricchezza per il mio cuore !!!!!!
Grazie amiche care!!!!!!

Lory


26 commenti:

  1. bellissimo Incontro Lory... e in bocca al lupo per Bolzano!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi incontri ed omaggi!!! COMPLIMENTI Lory...ti vedo! ;)
    mail prv! Bacione. NI

    RispondiElimina
  3. Da questa foto si vede la vostra felicità!Che carine!Lory,che bella borsa che hai|Romanticissima!.Dai ,non ti far venire la tremarella,quando te la senti pensa a qualcosa di bello e vai.....Lo so anch'io sono ansiosa di natura.Vedrai quanti bei ricordi poi porterai nel cuore!Un abbraccio,Rosetta

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per tutto, Lory.

    Incontro indimenticabile.

    RispondiElimina
  5. Ciao Lory, grazie della visita, come già sai, anche io ho incontrato Marina quest'anno in Puglia, ed è stato bellissimo.
    Questi incontri lasciano sempre dolci ricordi nel cuore.
    Ciao, un caro saluto

    RispondiElimina
  6. La felicità si vede sui vostri sorrisi. Vedrai ch sarà tutto un successo, non preoccuparti!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. ciao Lory!!!!! che bello vedervi così sorridenti e serene!!! presto ci conosceremo e sono sicura che ci divertiremo un sacco!!!!!!!!!! ciao dolce Lory un abbraccio, Mara ;)))

    RispondiElimina
  8. Ciao, vengo da Kreattiva, il tuo blog é molto interessante e bello, sei davvero una grande artista, complimenti. Besitos.
    A presto.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. Lory ciao,che belle queste serate uniche e indimenticabili,che lasciano tanta tanta gioia nel cuore!!
    Complimenti,anche per la tua borsa,mi ci è andato subito l'occhio!!;D
    In bocca al lupo per tutto,tu sei una grande creativa ed i tuoi lavori sono bellissimi,secondo me sarà un successone e non vedo l'ora di sentire che avevo ragione!!;D
    Un bacione cara a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  10. Ps un baciottone anche a Marina e Giulia!!

    RispondiElimina
  11. Questa foto trasmette la vostra allegria e il piacere di stare assieme!
    Rinnovo i miei auguri (fanno sempre bene!)
    Un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  12. Bellissimi questi incontri, arricchiscono la vita.
    In bocca al lupo per Bolzano, vedrai sarà indimenticabile
    Love Susy x

    RispondiElimina
  13. Ciao Lory, che bello ritrovarci :)
    le vacanze sono volate, ma io sinceramente preferisco il mese di settembre dove gia' si assapora il profumo dell'autunno...
    ti faccio un grande in bocca al lupo per la tua fiera ,la foto con le tue amiche e' stupenda siete cosi raggianti ....peccato che abito un po' lontano, ma quanto mi piacerebbe passare una serata tra amiche bloggherine.
    un bacio Valy.

    RispondiElimina
  14. ciao lory, bellissimi questi incontri, se ce ne fossero piu' spesso, appunto.sono felice per voi, complimenti a tutte per i regali e congratulazioni a te, avrai un po' da fare per l'evento, ma non preoccuparti, andra' benissimo, ne sono sicura.)ciao baci rosa, a presto, baci

    RispondiElimina
  15. Sono felice per te Lory.
    Lo sai che io sono per gli incontri.
    Vedrai che la fiera andrà alla grande..

    RispondiElimina
  16. Ahhhh gli incontri tra blogger... li adoro!! Possono essere l'inizio di nuove emozionanti e coinvolgenti amicizie!!
    La fiera sarà un successo, lo so!!

    RispondiElimina
  17. Condivido il tuo pensiero. Ci vogliono queste semplici e spensierati momenti in compagnia di amiche blogger. Un caro saluto e buona vendita carissima. Ciao!

    RispondiElimina
  18. ;)))

    forza, coraggio e serenita' con l'unione di questi elementi tutto sara un successone!!!

    APPENA TORNI FATTI SENTIRRE


    bacio

    giulia

    RispondiElimina
  19. Ciao, partecipo al Link Party di Kreattiva ed è li che ho conosciuto il tuo blog!! Sono una nuova follower e mi farebbe piacere se anche tu visitassi il mio blog e la mia pagina facebook (se vuoi clicca "mi piace" ed io ricambio subito, basta lasciarmi il link della tua pagina). Ciaaoooo :)

    http://berenikehobby.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/BerenikeHobby

    RispondiElimina
  20. Senza ombra di dubbio la fiera a Bolzano sarà un grande successo cara Lory ma immagino che lavorata e che stress...per fortuna ci sono anche momenti rilassanti e piacevoli come incontrare amiche blogger..che bella esperienza!
    Bellissimi anche i doni che hai ricevuto!
    Un abbraccio grande grande♥
    Anna

    RispondiElimina
  21. In bocca al lupo per questa fantastica avventura!!!
    e fortunata ad avere avuto un incontro tra blogger simpatiche e creative ;)
    Buon fine settimana
    Lieta

    RispondiElimina
  22. Che bello quando ci si incontra !!!!Lory , andrà benissimo vedrai , sarà un successone e porterai sempre nel cuore il ricordo di questi tre giorni e le emozioni che li accompagnano . Un bacio e a presto ....è proprio il caso di dirlo !!

    RispondiElimina
  23. Davvero un bel l'incontro e dei bei doni!
    A presto
    Danu

    RispondiElimina
  24. Ciaoo! Nuova follower! Carinissimo questo blog!
    Se ti va passa da me ti aspetto! bacioni!!
    http://simplymyself10.blogspot.it/
    facebook.com/simplymyself10

    RispondiElimina
  25. Vedrai Lory, sarà una bellissima esperienza e anche lassù potranno ammirare le tue meravigliose creazioni e raccoglierai il meritato successo, io tifo per te!!! Che belle che siete, sprizzate allegria e gioia e si percepisce benissimo che siete state benissimo insieme. Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  26. Che belli questi incontri!! In bocca al lupo x tutto! un bacione

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie