Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 2 settembre 2013

fatte a mano con il cuore.....

Buon pomeriggio a tutte amiche care,
ecco alcune delle mie nuove tag...













Noi saremo ad Orsobosco il 13-14-15 Settembre alla fiera Kreativ di Bolzano e vi aspettiamo!!!!!!!!!!
Un abbraccio immenso Lory

21 commenti:

  1. ciao ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di kreattiva il tuo blog mi piace molto e ti seguo volentieri a presto elisa di spicchidelgusto

    RispondiElimina
  2. grazie per essere diventata fan di Acchiappaidee il tuo blog è davvero molto carino e mi unisco volentieri... se ti va passa anche sulla pagina facebook di Acchiappaidee troverai tante altre idee ciao

    RispondiElimina
  3. ciao lory, bellissime e dolcissime le tue tag, sei sempre bravissima, complimenti, molto simpatici.) ciao baci rosa, buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  4. Complimenti,sono come le ciliege, uno attira l'altra.ù
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime!!!!!
    Ti auguro di andarci presto in Provenza!!!!!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Ma sono carinissime Lory, vedrai che spariranno in un lampo! Un abbraccio forte. Paola

    RispondiElimina
  7. Lory ma sono bellissime.
    Brava..
    Io ci sono..io ci sono..

    RispondiElimina
  8. Che carine e dolci!L'evento si avvicina!In bocca al lupo!Il tuo banco emanerà tanta dolcezza!Sei bravissima e una bella persona!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  9. DELIZIOSE Lory...piccoli preziosi! ;) Bacione. NI

    RispondiElimina
  10. Il tuo stile si riconosce da lontano!!!
    abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  11. In bocca al lupo per la fiera!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  12. troppo carine queste tags!peccato non poter venire a Bolzano...in bocca al lupo!!
    un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  13. Sono dolcissime Lory !! Io verro' sicuramente a vedere il tuo banco !!!!!! Un bacione

    RispondiElimina
  14. Sono molto belle e dolci, brava Lory!
    ti faccio gli auguri per Orsobosco...io dovevo venire con mio marito da quelle parti in questi giorni ma poi gli è saltato l'appuntamento di lavoro! SIGH!
    un bacione
    Dany

    RispondiElimina
  15. che belle che sono...nn saprei quale scegliere ....sono tutte super.glo

    RispondiElimina
  16. Dearest Lory,
    Wishing you good luck for the fiera!
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina
  17. mooooolto tenere!!!! Le vedrò dal vivo a Orsobosco :o)

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia Lory!!
    Ti rinnovo qui il mio più grande...IN BOCCA AL LUPO!!!
    bacioni
    Daniela

    RispondiElimina
  19. Ciao Lory! Le tue tags sono dolcissime, proprio come te.In bocca al lupo per l' evento
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  20. che belle tag! mi piacciono tantissimo gli orsi!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie