Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 25 luglio 2018

Il faro...



Stele solitaria a fronte all’orizzonte stai. Ad ogni alba segue un lungo giorno, dove scruti e rimiri la natura e il mare, che nelle tante ore ti tiene compagnia. Ti porge doni di salsedine e spruzzi salmastri che dai fondi giacigli portano fino a te profumi lontani. Presto è notte, la tua esile sagoma scompare nel buio come inghiottita, solo allora d’un tratto come un astro risplendi e la tua luce bianca s’aggira lenta per le vie del mare, si posa sull’onde e sugli scogli indica la strada giusta a chi nell’ora tarda va per mare. Sentinella, accompagni i naviganti ad un felice ritorno e mai ti spegni fino all’alba nuova.

(Mirella Narducci)


Buon pomeriggio amiche mie, vi ringrazio sempre per le visite al mio blog che sono quanto mai gradite, eccomi a voi con un mio nuovo lavoro.
Sono sempre stata affascinata dai fari e ho avuto solo un 'occasione per ricamarne uno, molto tempo fa...e , ora visto il periodo, mi sono decisa a farmi questo regalo. Io ne sono innamorata e ho pensato di applicarlo su una bella borsa per il mare che presto vi farò vedere.
Che ve ne pare?
Un abbraccio immenso a tutte e a presto
Lory

17 commenti:

  1. Bellissimo!!! Anch'io mi sento attratta dai fari!!!! Aspettiamo il tuo lavoro!!!!
    Savina

    RispondiElimina
  2. Un lavoro prezioso e preciso ... un'mmagine romantica...la tua borsa sarà una favola.
    Buona notte
    Gio

    RispondiElimina
  3. Un lavoro davvero molto bello.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Dearest Lory,
    Lovely Lighthouse embroidery!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  5. perfetto per la borsa mare, è bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Anche a me i fari hanno sempre fatto un certo effetto cara Lory, e penso che questo del tuo ricamo sia molto affascinante!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia! E poi, diciamolo, ADORO i fari!

    RispondiElimina
  8. La tua borsa sarà bellissima...non vedo l'ora di vederla!
    Un caro saluto!
    Rita

    RispondiElimina
  9. ... ho visto la tua borsa, Lory... e me ne sono innamorata! Sei bravissima ... Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Sei bravissima!
    Un abbraccio e buona domenica da Beatris

    RispondiElimina
  11. Anch'io adoro i fari! complimenti per il tuo ricamo che starà benissimo sulla borsa

    RispondiElimina
  12. È talmente bellb che mi hai fatto venire la voglia di ricamanarne uno 😀. Brava

    RispondiElimina
  13. Bello bello. Chissà se prima o poi riuscirò a ricamarne uno...........

    RispondiElimina
  14. Cara Lory, a causa di un mal funzionamento del blog roll, ti avevo persa comletamente, ma andando a scavare nei vecchi post sono riuscita a trovare un tuo commento e ho voluto ricontattarti! Spero che gradirai la mia visita, e che ricambierai ... seguirti era un piacere! A presto e complimenti per i tuoi lavori stupendi!

    RispondiElimina
  15. E' stupendo e arricchirà tantissimo la tua borsa mare!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  16. está precioso todo te sigo. Te invito a que visites mi blog y si te gusta te quedes.

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie