Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 19 luglio 2018

Gli angeli...


Non è vero che gli angeli vivono solo in cielo, a volte penso che Dio con alcuni abbia fatto un eccezione, lasciandoli sulla terra,vengono a noi e si appoggiano con delicatezza, rinunciano all’amore standoti vicino, accanto, sul lato del cuore…Ti regalano carezze, ti aprono la porta del cuore senza che tu te ne accorga,quella porta chiusa da anni, bloccata dalla rabbia, dalla diffidenza, quella porta senza chiave buttata negli abissi dove nessuno andrà a cercarla,sono loro che non vogliono amore perchè sono l’amore….fanno breccia nel tuo cuore senza possedere chiavi,abbattono muri e difese, sciolgono il gelo della tristezza, regalandoti sorrisi spensierati,loro che riescono a farti vedere i colori nel cielo dopo la tempesta…Loro non hanno ali,sono leggeri come le piume, vivono ogni giorno tra noi, ci accarezzano l’anima è non hanno tempo,loro non si manifestano con una luce speciale, per vederli devi chiudere gli occhi e ascoltarli con il cuore…Davide Bianco







Ecco il mio angelo ballerina per una piccola principessa, una copertina per lettino, fatta tempo fa ma che mi fa piacere condividere con tutte voi. Lo schema è stato realizzato prendendo spunto dai bellissimi angeli dipinti da Anna Corsini che ho avuto occasione di vedere nella sua galleria di Taormina e di cui mi sono innamorata.
In estate il lavoro va un po' al rilento, tante nuove idee da realizzare ma con calma...ogni tanto ci dobbiamo prendere il lusso di lavorare con lentezza....
Un abbraccio grandissimo a tutte voi
Lory

11 commenti:

  1. Molto bella e delicata, sei stata bravissima. Buona continuazione di giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. MERAVIGLIA! Bravissima come sempre, un abbraccio. Sabrina

    RispondiElimina
  3. giusto, lavorare con lentezza...coi ritmi della vacanza, senza fretta....si gode di più la bellezza di un ricamo come questo! bravissima! titty

    RispondiElimina
  4. Ma che bellissimo angioletto !! Certo, ora, col caldo , è difficle lavorare. Ciao e buona estate.

    RispondiElimina
  5. Un ricamo di una delicatezza infinita.
    Buona estate

    RispondiElimina
  6. Meraviglioso, come tutti i tuoi lavori!
    Un caro saluto e buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Dearest Lory,
    Oh yes, angels do exist here on earth with us! We all have special angels in heaven that we know by name...
    Your embroidered angel is perfect!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  8. La delicatezza del tocco di un angelo...credo anch'io esistano esseri speciali, basta saperli vedere.
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  9. Meravigliose le parole che accompagnano questo post.
    E che dire poi del ricamo, bello,leggero proprio adatto ad una piccola principessa

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie