Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 10 agosto 2018

Buone vacanze!

"Viaggiate con anima e cuore,
 portate un bagaglio vuoto e non tornate finchè non è pieno”


Il blog va in vacanza! ci rivediamo presto!
Vi abbraccio forte forte
Lory

9 commenti:

  1. Buone vacanze e a risentirci.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze...ti aspetto nel mio blog per festeggiare il suo compleanno!!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze Lory, ci vediamo al ritorno!

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze estive e buon ferragosto! A presto!! Baci

    RispondiElimina
  5. Buon Ferragosto e buone vacanze.
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  6. 💟 Arrivo soltanto adesso, per cui ti auguro buone vacanze!

    RispondiElimina
  7. Ciao volevo chiederti se avevi risolto il problema delle notifiche via mail dei commenti. Anche io non le ricevo piú. Ti lascio la mia mail barbara.boldrin@gmail.com

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie