Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

sabato 19 marzo 2011

Il miracolo della vita.....




Ieri, mi sono accorta con ritardo della giornata del silenzio dei blogger per il Giappone....Questo bellissimo paese colpito da un disastro immane,una tragedia ....ma mi piace pensare che questo popolo ricco di saggezza, saprà trovare subito il modo di rialzarsi e ricominciare.....ho negli occhi l'immagine di Hiroshi, che emozionato guarda la sua piccola Cielo, nata durante il terribile sisma...tra tanta morte e macerie e sconvolgimenti ecco il miracolo della vita......il segno tangibile che il Signore mette alla prova, ma ci manda gli angeli per aiutarci a tornare a sorridere..... 
 
      





Lory

5 commenti:

  1. Ciao Lory
    Hai ragione...ma vedrai che ce la faranno è un popolo molto forte!!!..
    Buon fine settimana
    baci
    Denny*

    RispondiElimina
  2. Parole splendide, ispirate...GIUSTE.
    Sei tanto dolce.

    Bacini x te*

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Io avevo messo un post sulla casa Lory...povera terra dilaniata!

    RispondiElimina
  4. Siamo state in diverse ad accorgerci tardi del silenzio dei blog per il Giappone...ma a modo nostro stiamo dedicando a questo magnifico paese i nostri pensieri!
    Mari

    RispondiElimina
  5. l'importante è appunto pensarli e sostenerli come possiamo ,le loro difficoltà sono tante e dureranno parecchio
    come è andato il mercatino ieri?
    buon inizio settimana ,sperando che la pioggia ci lasci!!!!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie