Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 14 marzo 2011

cose...per casa....


Buonasera amiche mie, oggi  vi saluto con molto ritardo...il lunedì è sempre un giorno speciale, mille cose da fare, sistemare, ricordare, lavare,stendere, stirare, cucinare, andare in palestra e chi più ne ha più ne metta....

vi mostro qualche lavoro fatto tempo fa per la mia casetta


un set da cucina


un bel grembiule per il  maritozzo o per il figlio a seconda di chi si offre volontario per cucinare


un pannello per ricordarmi quanto sono golosa


un quadretto per la mia cucina.......

un grande abbraccio e vi auguro una dolce serata



Lory

15 commenti:

  1. Ma le tue cosine sono così belle e fini Lory. Esprimono tanta dolcezza!

    RispondiElimina
  2. Tutto, come sempre, bellissimo!!!
    Anto

    RispondiElimina
  3. Fantastiche creazioni Lory! E quel grembiule... eheheh strepitoso!! ^^
    Bravissima!

    Dolce sera a te cara.
    Baci
    Sesè

    RispondiElimina
  4. Lory è tutto bellissimo ma il quadretto per la cucina è davvero molto ma mooooooooooolto bello.

    RispondiElimina
  5. Cose carinissime...ma il maritozzo col grembiule...io non riuscirei a farne indossare uno al mio...vabbè che non si offre neppure come volontario per cucinare!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, un grande abbraccio a te...
    ...ti capisco, il lunedì è un giorno "ai confini della realtà" !
    Io però resto buona buona e paziente ad aspettarti ogni volta, mi piace troppo quando ci mostri quel che sai fare...

    A presto!

    Maddy

    RispondiElimina
  7. Creazioni deliziose, complimenti!
    Ricambio l'abbraccio con affetto
    Francy

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia, ma che brava che sei! ma quanto ricami! tutto stupendo adesso ti rubo qualche idea xchè devo proprio fare il set da cucina casa al mare! bacioooniiiiiii! sei mitica! non ti chiami Matilde!?????

    RispondiElimina
  9. Ma quanto sei brava!? Che bei lavori! Ti auguro una dolce settimana!
    baci
    Rosanna

    RispondiElimina
  10. Lory sei fantastica hai le mani d'oro!!!^^
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  11. Ciao Lory, ma quanto mi piacciono le cose che fai!!! Complimenti di cuore:)

    Marica

    RispondiElimina
  12. Dimenticavo ! Dove fai i mercatini? A parte che ti verrei a trovare ma comprerei volentieri qualche tua deliziosa creazione!!!^^

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, tutto strabello, complimenti, sei bravissima e precisissima, e' un piacere guardarli, buina giornata rosa.)

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie